...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Agriturismo in Istria

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Agriturismo in Istria vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Agriturismo in Istria possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Agriturismo in Istria . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Agriturismo in Istria . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

L'agrituriso in Istria e' una specifica forma di turismo dove il motivo principale del viaggio e' rappresentato dal ritorno dell'uomo alla natura.

La storia dell'agriturismo ha origini lontane nel passato quando soltanto i ricchi abbitanti delle citta' potevano permettersi di andare in vacanza, e la maggior parte di essi sceglieva come propria meta la campagna dove si trovavano la famiglia ed i parenti. Oggigiorno il turismo di campagna e' divantato un fenomeno moderno, ed anche se il ramo del turismo rurale e' ancora in ascesa attrae sempre piu' turisti sia in Corazia che nelle altre parti del mondo.

L'agriturizmo e' rappresentato principalmente dal riposo nel silenzio e nel verde ma anche dal piacere che offrono le specialita' gastronomiche casereccie.

La maggior parte degli alloggi, per gli amanti di questo tipo di turismo, si possono trovare nei piccoli alberghi di famiglia, negli appartamenti e nelle stanze private circondate dalle meravigliose tenute che nella maggior parte dei casi sono situate nel territorio interno dell'Istia - la cosidetta Istria verde. Il maggior numero di strutture con aloggi di questo tipo si possono trovare nelle seguenti citta': Pazin (Pisino), Žminj (Gimmino) e Motovun (Montona) ed in molte altre piccole cittadine nel centro dell'Istria.

Pazin (Pisino) e' una citta' che si trova nel cuore dell'Istria e rappresenta il punto centrale dell'agriturismo. Qui potete trovare delle strutture per i gusti di tutti, dalle vecchie case in pietra nel centro citta' alle meravigliose case istriane circondate da tenute immerse nella natura.

Žminj (Gimmino) e' una piccola cittadina che rappresenta il tipico centro abitato istriano dove viene offerta la cucina istriana e dove si puo godere della natura incontaminata.

Una delle citta' piu' particolari dell'Istria che offrono agriturismi e' sicuramente Motovun (Montona). La particolarita' di questa' citta' e' nella sua posizione siccome il solo centro citta' e' situtao sul cucuzzolo della collina ed asomiglia ad un castello. Qui potete trovare molti ristoranti, enoteche, appartamenti e camere.

Mentre vi godrete un bicchiere di vino tipico e il cibo casereccio potrete asaporare tutta la genuinita' dell'Istria e  la belezza dei suoi abitanti.

La vista panoramica che si porge dagli appartamenti o dalle camere scopre gli uliveti, gli orti ed i vigneti, che rilassano e calmano al punto di da non dimenticare mai questi momenti e da volerli ripetere.

L'offerta di agriturismi in Istria e' molto varia siccome accanto alle soluzioni di soggiorno in ambienti di campagna porge agli ospiti la possibilita' di prendere parte ai vari lavori agricoli, alle cavalcate, alle gite in bicicletta e di praticare sort estremi tra i quali l'alpinismo.

Sono ideali le passeggiate durante le quali potete godere della vista di una natura incontaminata in un magnifico ambiente, delle tante stradine di campagna che vi portano in luoghi diveri e delle strade del vino.

L'agriturismo e' una scelta ideale per voi in quanto vogliate incontrare la natura e ritornare nel passato dove non era conoscituo lo stress di oggigiorno e dove era possibile senza alcun ostacolo godere del silenzio e svegliarsi con il cinguettio degli uccelini.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Agriturismo in Istria - Villa di lusso, casa vacanze con piscina