...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Brtonigla - Verteneglio

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Brtonigla - Verteneglio vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Brtonigla - Verteneglio possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Brtonigla - Verteneglio . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Brtonigla - Verteneglio . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Verteneglio, nel periodo romano portava il nome insolito di Ortus Niger. Oggi questo è il luogo di raduno per coloro che si occupano di olivicoltura e di viticoltura ed è importante anche come centro municipale. La chiesa neobarocca di San Zenone è stata eretta nel 1862 e nella località si trovano anche le chiesette di Ognissanti e di San Rocco. A quest`ultimo è dedicata una delle maggiori feste popolari in questa parte dell`Istria, San Rocco, che gli abitanti di Verteneglio festeggiano il 16 di agosto ed è anche chiamata la «regina di tutte le feste».
Lo slogan turistico di Verteneglio è «piccolo luogo per grandi scoperte», perchè, accanto all`offerta tradizionale, qui gli ospiti possono divertirsi nelle famose feste popolari, visitare le grotte carsiche e i tipici villaggi in pietra e da agosto a febbraio praticare la caccia, dato che il luogo abbonda di faggiani, lepri, caprioli e quaglie, oppure raccogliere gli asparagi e i funghi.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Brtonigla - Verteneglio - Villa di lusso, casa vacanze con piscina