...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Centro sciistico Krvavec

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Centro sciistico Krvavec vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Centro sciistico Krvavec possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Centro sciistico Krvavec . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Centro sciistico Krvavec . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Sulle Alpi Kaminjsko-Savinjske, a nord-est della citta di Kranj, con una vista meravigliosa sulla citta’ di Lubiana e sui monti delle Alpi Giulie e Kaminjsko-Savinjske, si e’ situato Krvavec uno dei migliori centri sciistici della Slovenia. Questo titolo e’ confermato anche dal fatto che’ il Krvavec e’ vincitore del Fiocco di Neve di cristallo, premio che’ si consegna ai migliori centri sciistici in Slovenia.
Il centro sciistico Krvavec si estende da 1450-1970m di altitudine e le sue piste da sci trapassano i pascoli alpini, che’ aggevola il fatto che’ per sciare qualitativamente non serve che’ ci sia neve in abbondanza. Il centro sciistico e’ aperto da novembre a meta’ aprile, alcune volte anche un po’ piu’ a lungo, e di fatto garantisce un totale di 100 giorni di stagione sciistica e nelle stagioni con condizioni temporali favorevoli riesce a raggiungere anche il totale di 150 giorni. Se la natura non garantisce una quantita’ di neve sufficente, ci sono i cannoni per la neve artificiale che vengono in aiuto. Il centro sciistico si estende su un area di 106 ettari dei quali 56 comprendono le piste da sci di una lunghezza totale di 33 km dei quali: 10 km di piste facili, 18 km di intermedie e 5 km di quelle difficili. Qui ci sono anche le piste da scivolo e quelle con i hoopser e lo sci’ fuori pista, che soddisferanno anche i sciatori piu’ esigenti.
Gli apassionati dello snowboard saranno ugualmente soddisfatti perche’ sul Krvavec e’ stato alesstito un parco divertimenti per i boarders, con trampolini.
Se siete agli inizzi della vostra cariera sciistica o volete solamente perfezzionare il vostro stile e la tachnica, a disposizione ci sono scuole di sci, di snowboard, di sciismo telemark… Un vantaggio dello centro sciistico e’ anche la possibilita di noleggiare l’attrezzatura da sci e snowboard direttamnte sulle piste da sci.
Come offerta aggiuntiva sul Krvavec sono presenti anche i programmi di intatenimento e animazione, e quando cala la notte c'e’ la discoteca nel rifugio alpino a Krvavec.
Alcuni hotel, pensioni e rifugi alpini sono situati nelle vicinanze del centro sciistico, le altre strutture di alloggio disponibili-hotel, appartamenti, pensioni, case private, stanze-sono sparsi nella valle sotto Krvavec e nelle cittadine vicine.
Sul centro sciistico ci sono 5 ristoranti e 4 snack-bar, mentre nei paesi sottostanti al Krvavec potete trovare taverne, locande, ristoranti e bar nei quali potrete godere di un ampia offerta gastronomicha.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Centro sciistico Krvavec - Villa di lusso, casa vacanze con piscina