...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Centro sciistico Mariborsko Pohorje

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Centro sciistico Mariborsko Pohorje vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Centro sciistico Mariborsko Pohorje possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Centro sciistico Mariborsko Pohorje . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Centro sciistico Mariborsko Pohorje . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

A nord-est delle falde del Pohorje, che come se toccassero la citta’ di Maribor, la seconda per grandezza a Slovenia, si e collocato il Pohorje di Maribor, centro sciistico di Slovenia con dolci falde del quale la cima piu’ alta e’ di 1347m.
Mariborsko Pohorje e’ conosciuto per le sue bianche, scintillanti falde bianche, numerose piste sciistiche e piste per passeggio con viste meravigliose su Maribor ed i suoi dintorni.
In una traversa che va’ dai 336-1347m di altitudine e su una superfice di 220 ettari sono a disposizione 40km di piste sciistice che’ sono coperte con la neve da dicembre a meta’ marzo. A disposizione ci sono 21.5km di piste facili, 16km di piste intermedie e 3.5km di piste difficili e sono adattati 36km di piste da sci’ nordico e 6 km di piste da slittino. Qui’ e’ situata anche la pista illuminata piu’ lunga dell Europa-7km, e va’ dalla cima fino alla valle di Maribor. In condizioni invernali ideali e con l’aiuto della neve artificale e possibile innevare le piste che raggiungono la valle. Per il spostamento dei sciatori sono incaricate 16 funivie, 4 seggiovie bi-posto e una cabina panoramica raggiungibile dalla citta’ con una linea autobus diretta.
Il centro sciistico e’ ideale per i principianti, per via delle piste da sci con pendenze dolci che consentono l’apprendimento delle basi dello sci’ oppure dello snowboard, con i quali vi possono dare un aiuto professionale i maestri da sci presso le scuole sciistiche presenti. Pero’ non sono solo i principianti quelli che’ rimarranno entusiasti di questo centro sciistico. Sciatori di tutte le eta’ e varie abilita’ sciistiche possono godere nello sciare a Mariborsko Pohorje. Oltre allo sci’ esiste la possibilita’ di praticare diverse attivita’ sulla neve: snowboard, sci’ notturno, pattinaggio, scalate, curling, nuoto nelle piscine coperte, guida con slitta trainata da cavalli, gite in mongolfiera ecc.
Nel mese di gennaio qui’ si organizza la gara sciistica La volpe d’oro, competizione sciistica nello sci alpino femminile.
Se sentirete il bisogno di fare una sosta potete fermarvi in uno dei numerosi punti di risorto lungo le piste da sci’, e se siete in compagnia dei piccoli membri della vostra famiglia loro troveranno il loro mondo dei divertimenti nell’asilo sulla neve. Se non avete la propia atrezzatura sciistica e’ possibile noleggiarla nel centro sciistico.
D’estate Maribosrko Pohorje diventa un oasi verde, tranquilla e con numerose possibilita’ di avere vacanze attive. Le gite guidate, il ciclismo di montagna, l’equitazione, parapendio, la raccolta dei funghi, la caccia, la visita ai laghi vicini e alla cascata di Sumik, il parco adrenalitico di Pohorje sono solo alcune delle attivita interessanti in offerta che attraggono i visitatori a Mariborsko Pohorje anche d’estate.
Quando parliamo delle strutture d’alloggio in offerta possiamo liberamente dire che il medesimo centro sciistico offre un ampio numero di unita’ d’alloggio per i suoi ospiti: hotel, pensioni, appartamenti, rifugi di montagna e a Maribor e nella sua prossimita’ si possono trovare ostelli, motel, fattorie agroturistice, stanze
La vicinanza di Maribor assicura un’ampia quantita’ di ristoranti, locande, taverne, bar, discoteche, casino’ e un offerta culturale da invidiare: teatri, opera, cinema, esposizioni artistiche possono soltanto arrichire l’offerta culturale della Slovenia.
Il centro sciistico Maroborsko Pohorje, Maribor come citta’ e la vicinanza delle terme di Maribor non deluderanno quelli che le loro vacanze invernali decidono di spenderle in questa localita’.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Centro sciistico Mariborsko Pohorje - Villa di lusso, casa vacanze con piscina