...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Centro sciistico Val Gardena

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Centro sciistico Val Gardena vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Centro sciistico Val Gardena possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Centro sciistico Val Gardena . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Centro sciistico Val Gardena . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

La Val Gardena è una valle delle Dolomiti nel nord Italije.Tu sono tre paesi della valle, Ortisei, Selva e Santa Cristina.
Ortisei (in tedesco St. Ulrich in Gröden) è un comune di 4.500 abitanti della provincia di Bolzano nella regione italiana del Trentino-Alto Adige / Südtirol. Occupa Val Gardena nelle Dolomiti, una catena montuosa che fa parte delle Alpi. Ortisei frontiere i seguenti comuni: Castelrotto, Funes, Laion e Santa Cristina Val Gardena.
Santa Cristina e Santa Gherdëina crestina Gherdëina (in tedesco: Santa Cristina a Siusi, italiano: Santa Cristina Valgardena) è Ladinski Comune (comune), in provincia di Bolzano nella regione italiana del Trentino-Alto Adige / Südtirol, che si trova a circa 70 km a nord-est dalla città di Trento e di circa 30 km a est della città di Bolzano.

Sci Val Gardena / Alpe di Siusi, una delle quattro legata al tour del Sella Ronda, è la più percorsi in tutto il Dolomiti Superski complesso - anche 176 km! Prendere in considerazione la possibilità di sciare al vicine stazioni sciistiche dell'Alta Badia, Val di Fassa e Arabba / Marmolada che è collegata alla Val Gardena, i dati sopra riportati si superano i 500 km di percorso.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Centro sciistico Val Gardena - Villa di lusso, casa vacanze con piscina