...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Centro sciistico Vlasic

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Centro sciistico Vlasic vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Centro sciistico Vlasic possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Centro sciistico Vlasic . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Centro sciistico Vlasic . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Nel cuore della Bosnia e Hercegovina, a meta’ strada tra il mare e le grandi citta’ continentali, accanto al fiume Ugar si trova la catena montuosa di Vlasic che come una fortezza domina i suoi dintorni. La sua montagna piu’ alta e Paljenik che si trova a 1943 m di altitudine.
Il fatto che’ la neve su questo territorio si trattenga in media 5 mesi all’anno ha’ agevolato lo sviluppo del centro sportivo-recreativo Babanovac ad un altitudine di 1260m. Il centro sciistico dispone di 14 km di piste da sci’ che si dividno per difficolta’ in due categorie quelle facili e quelle di difficolta’ media. Le piste hanno una posizione estremamente favorevole avendo una posizione tale da essere protette dai venti del sud. Ecceto il sciismo su Babanovac e’ possibile praticare lo snowboard, lo sci’ notturno, andare col slittino, lo sci nordico (di fondo)-che ha’ un totale di 15 km di piste, corse con gli snow scuter cosi detto snow safari. Qui’ c’e’ anche il trampolino di 90m sul quale si teneva la Coppa Vlasic per la Coppa Europea, con carattere di competizione internazzionale, che momentaneamente non e’ in funzione pero’ si lavora su di essa per farla funzionare di nuovo. Il centro sciistico dispone di 2 ski-lift:  Markovac, Babanovac I e II e il Baby ski-lift.
Come curiosita’ presente nei mesi invernali possiamo menzionare le competizioni internazionali di sci e snowboard che si tengono ogni anno e sono accompagnati da concerti di musica moderna che si tengono all’aperto.
L’aria con propieta’ curative a Vlasic e’ raccomandata a tutti quelli che’ hanno probblemi con il tratto respiratorio. La ricchezza che’ si rispecchia nei fitti boschi, nei prati con fiori diversi, le sorgenti e il fiume Ugar, Vlasic e una destinazione popolare anche nei mesi estivi. L’alpinismo/ gite alpinistiche organizzate, escursioni, visite ai cantoni dove si produce il famoso formaggio pecorino di Vlasic e le pessegaite nei meravigliosi paesaggi intorno Vlasic sono una motivazione piu’ che’ sufficente che attrae molti visitatori anche in estate.
Come caratteristicha speciale di Vlasic possiamo liberamente dire che’ la vita notturna non lascia affatto a desiderare. Tra i giovani, infatti, Vlasic ha’ la reputazione di un centro sciistico di culto per quello che’ riguarda la vita notturna con le sue discoteche e bar.
Per il fatto che’ a Vlasic tutto sia adattato agli ospiti parla anche il fatto che’ qua’ l’offerta d’alloggio non manca di certo: hotel, pensioni, motel, case private, case weekend sono a disposizione degli ospiti. Riguardo al numero dei punti di ristoro quello lascia un po’ a desiderare ma si lavora anche su questo. In programma c'e’ la costruzzione di bar, ristoranti e altri punti di ristoro per soddisfare le esigenze degli ospiti durante la loro permanenza a Vlasic.
La caratteristicha di Vlasic che riguarda il mondo degli animali, piu’ precisamente quello canino e che propio Vlasic e “la patria” della razza del pastore bosniaco chiamato tornjak che provviene da quest’area e che avrete sicuramente possibilita’ di vedere nelle vostre passegiate su Vlasic.
Vlasic e definitivamente una delle destinazioni piu’ popolari in questa regione e la sua fama la conferma con il fatto che molti ospiti ci ritornano ogni anno.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Centro sciistico Vlasic - Villa di lusso, casa vacanze con piscina