...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Isola di Rab - Arbe

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Isola di Rab - Arbe vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Isola di Rab - Arbe possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Isola di Rab - Arbe . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Isola di Rab - Arbe . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

L'Isola di Rab (Arbe) è la nona isola dell'Adriatico per grandezza, una delle località turisticamente più sviluppate ed e' situata nel Golfo del Quarnero, tra le isole di Krk e Pag. L`isola di Rab è una delle più conosciute e frequentate dai turisti che apprezzano le sue spiagge sabbiose e le insenature rocciose. Il clima è piacevole, con inverni miti ed estati molto calde, che rendono Rab una delle più soleggiate isole dell`Adriatico (2499 ore di insolazione annuali). E' caratterizzata dalla presenza di 3 colline e da boschi che la ricoprono per il 40% della sua area. Il capoluogo è Rab e vi sono altri centri abitati: Lopar, Mundanija, Supetarska draga, Kampor, Banjol, Barbat e Palit. L`isola di Rab in epoca preistorica risulta abitata dagli Illiri e dai Liburni e la si nomina per la prima volta nell`anno 360. I romani la conoscevano con il nome Arba o Scadurna e, dopo la conquista, costruiranno una cittadina nel luogo dell`attuale Rab.
Rab è una località turistica all`avanguardia, che deve la sua fortuna sia alla bellezza della natura e delle spiagge, alla pulizia del mare, sia alla sua eredità storico culturale. La cittadina, famosa per i suoi quattro campanili che la fanno sembrare una nave con quattro alberi, è un gioiello di arte e architettura: lungo le tre strade che la percorrono longitudinalmente si possono ammirare edifici nobili con portali romanici, come i palazzi Nimira, Tudorin, Kukulic, Galzigna e Cassio.
Lopar è una località molto frequentata dai turisti per le sue spiagge sabbiose protette da pinete, dotate di ogni genere di servizi (campi di tennis, di calcio, minigolf, punti di ristoro).
Supetarska Draga è una località e un golfo nella parte nord-occidentale di Rab. La baia di Draga e' circondata da Gornja e Donja Draga. Supetarska Draga e' interessante anche per i proprietari di barche che non devono trattenersi lungo la costa, ma possono velocemente raggiungere uno dei vicini isolotti – Maman, Srednjak e Sailovac.
All`estremità di una lunga baia (Kamporska Draga), Kampor è un villaggio che ha conservato le modeste abitazioni in pietra e i terrazzamenti dove crescono olivi e vigneti; tutto intorno sono sorte molte case e appartamenti per le vacanze.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Isola di Rab - Arbe - Villa di lusso, casa vacanze con piscina