...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Novalja

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Novalja vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Novalja possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Novalja . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Novalja . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

In una delicata baia sulla costa nord ovest dell'isola di Pag si e' situata Novalja, il luogo turistico piu' conosciuto sull'isola.

Le numerose rovine delle costruzzioni antiche sono testimoni di una riccha storia delle quali la piu' conosciuta e' quella del antico acquedotto scolpito nella pietra del I. secolo. Eccetto l'acquedotto qui ci sono anche tre basiliche romane del IV. secolo, e tanti oggetti e parti delle costruzzioni sacrali che si custodiscono nella collezione archeologica Stomorica accanto alla chiesa parrocchiale.

Il giorno della citta' si festeggia il 13 giugnio quando inizziano le festivita cultulari estive e diversi programmi d' intrattenimento.Come citta' leader sull'isola nel settore turistico, Novalja si puo' vantare di molte meravigliose spiaggie sabbiose delle quali le piu' conosciute sono quelle di Zrce, Caska, Strasko, Babe, Trincel, Branicevica e Vrtic. Zrce e' sicuramente una delle piu' conosciute e a causa delle sue feste di 24 ore nei mesi estivi ha' ricevuto il nome Ibizza Croata. Accanto a Zrce il divertimento lo potete trovare nei numerosi bar, disco e night club.Accanto alla vasta offerta di intrattenimento notturno, a Novalja potete trovare una varieta' di contenuti sportivo recreativi e gite organizzate sulle isole vicine (Rab, Losinj, Silba e Olib) e  visite ai parchi naturali nazzionali (Kornati, Krka,  Laghi di Plitvice, Palkenica e Velebit) che' offrono la possibilita di conoscere meglio i dintorni dell'isola.Le offerte gastronomiche dell'isola di Pag, delle quali sono particolarmente conosciuti il formaggio pecorino e la carne d'agnello, sicuramente vi entusiasmeranno. Nei numerosi ristoranti,  taverne e cantine si offrono ricchi menu a base di pesce o carne.Per una vacanza piacevole e indimenticabile Novalja e' un'ottima scelta, e quando la visitate una volta ci tornerete di nuovo.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Novalja - Villa di lusso, casa vacanze con piscina