...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Pazin - Pisino

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Pazin - Pisino vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Pazin - Pisino possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Pazin - Pisino . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Pazin - Pisino . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Pisino (Pazin) si trova nella parte centrale della penisola istriana. È sede amministrativa della Regione Istria (Istarska Zupanija) e dell' autogoverno locale con stato di Cittá. Per la sua importanza e per la sua collocazione, ancora nel XIX secolo è stato definito «cuore dell`Istria».
Il castello di Pisino oggi è la più bella e la miglior conservata fortezza in Istria, dove hanno sede il Museo etnografico dell`Istria e il Museo della Città di Pisino. La fortezza pisinese con la foiba profonda 130 metri, ha ispirato lo scrittore francese Jules Verne, che ha chiuso Mathias Sandorf, il protagonista dell`omonimo romanzo nel castello pisinese, lasciandolo fuggire dalla foiba di Pasino nel sotterraneo. La foiba di Pisino e' un paesaggio protetto fin dal 1964. E' un fenomeno idro-morfologico, sotto le cui rocce c`è la fonte del fiume Foiba (Pazincica). Dopo lunghe e ripetute piogge, su questo posto si forma un lago lungo alcuni chilometri, cosi che Pisino riceve una forma di penisola. L`acqua degli abissi di Pisino giunge fino alle sorgenti del fiume Arsia nel Canale di Lemme.
Pisino è oggi la città della gioventù, con una grande scuola elementare e due scuole medie superiori, con molti club sportivi e culturali, e nella città ogni martedi si tiene la fiera mensile, la maggiore in Istria. A Pisino nel 1899 è stato inaugurato il Primo ginnasio croato in Istria.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Pazin - Pisino - Villa di lusso, casa vacanze con piscina