...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Regione di Mostar

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Regione di Mostar vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Regione di Mostar possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Regione di Mostar . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Regione di Mostar . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

La regione della Herzegovina-neretvanica ha una superficie di 40.401 km2 e conta 216.736 abitanti e mescola tra di loro popoli di culture, usanze, civilta' e religione diverse. I comuni che fanno parte di questa regione sono: Mostar ( Cittavecchia, ovest, nord , sud , sud-ovest , sud-est), Capljina, Neum, Ravno, Stolac, Citluk (Medjugorje), Konjic, Jablanica, Prozor.
Da non dimenticare che e` l`unica regione con il mare a Neum. Le localita` turistiche piu' conosciute sono Pocitelj (una citta` medievale), Hutovo blato (la riserva ornitologica piu' importante e afmosa in tutta Europa per gli uccelli di palude), Mongorjelo (fondato dagli Illiri), il fiume Neretva (rafting, pesca…), Mostar (il vecchio ponte), Medjugorje (il santuario della regina della pace) e diversi paesi di montagna.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Regione di Mostar - Villa di lusso, casa vacanze con piscina