...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Selce

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Selce vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Selce possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Selce . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Selce . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Tre kilometri a sud est di Crikvenica, sulla costa del canale di Vinodol ad un altitudine di 22 m sull'inclinazione calcarica nell'omonima baia si sono situati situata la citta' e il porto Selce. Selce e' il punto piu' a sud della riviersa di Crikvenica.

La storia di Selce inizia con gli antichi Romani che lasciano traccie visibili nell'architectura romana e nel raccoglitore d'acqua del II. secolo. Per la prima volta Selce si  menziona nel anno 1366. come parte della parrocchia di Birbir. L'architettura litorale e' stata conservata nella parte vecchia della citta. Nel XIX secolo Selce era conosciuta per il suo porticino e gli uliveti e da quel periodo si conserva un vecchio torchio per le olive che si trova oggi nella Galleria D'arte.

La gente del luogo lavorana la terra, i vigneti, gli uliveti, alleva il bestiame e si ocupa di turismo. Selce ha una storia turistica centennale, ed e' conosciuta come primo posto nel quale e' stato aperto uno stabilimento balneare nel 1894. La costa rocciosa e bassa con tante spiaggie ghiaiose, un pittoresco passeggio lungomare,  hanno contribuito al fatto che Selce gia all'inizzio del XX secolo diventasse una delle famose destinazioni turistiche. L'offerta turistica moderna mette a disposizione degli ospiti varie attivita sportivo recreative sia sulla terra ferma (tennis, minigolf) che sul mare. Tra le manifestazioni sociali sono conosciute le feste pescherecce, la pesca con gli ospiti, le mostre,  i concerti, e le altre manifestazioni culturali si tengono a Crikvenica.

Grazzie ad una temperatura estremamente favorevole la staggione balneare a Selce dura quasi tutto l'anno, da maggio fino a ottobre. Selce oltre ad essere conosciuta come centro turistico e' conosciuta come centro curativo per pazienti con probblemi cardiologici, reumatici, respiratori e per chi ha bisogno di una riabilitazione.

Numerosi ristoranti, bar, pizzerie, pasticcerie, gallerie e negozzi lussosi sono a disposizione degli ospiti.  Delle strutture d'alloggio sono disponibili alberghi, campeggi, e stanze e appartamenti in case private.

Selce e' il posto ideale per gli ospiti desiderosi di vacanze piacevoli, di divertenti e anche come luogo per fare una vacamza in qualsiasi periodo dell'anno.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Selce - Villa di lusso, casa vacanze con piscina