...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Strumica

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Strumica vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Strumica possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Strumica . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Strumica . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Strumica si trova nella regione della Macedonia orientale. Con circa 100.000 abitanti, Strumica e' uno dei centri culturali ed economici piu' importanti della Macedonia.
Il suo nome deriva dal cielo stellato che si apre sopra la citta' e che nell'antichita' si chiamava Astraion (citta' stellata). Strumica e' conosciuta anche per la sua torre dell'imperatore Carskoj kuli che si trova sopra Strumica. Nei dintorni si coltiva il papavero, il cotone, il tabacco, sesamo e anice e diverse piante che servono a produrre il famoso wisky macedone - Mastika.
La Chiesa di S. Leone dell'11. sec. e' la costruzione piu' conosciuta a Strumica. Gli abitanti della citta' la chiamano Vodocha, che significa "estrai gli occhi". La leggenda narra che qui l'imperatore bizantino Basileo II acceco' 14.000 soldati.
Strumica e' anche conosciuta per il carnevale tradizionale.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Strumica - Villa di lusso, casa vacanze con piscina