...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Terme Smarjeske

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Terme Smarjeske vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Terme Smarjeske possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Terme Smarjeske . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Terme Smarjeske . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Nella parte sudest della Slovenia, nelle vicinanze di Novo Mesto, si sono situate le terme Smarjeske. Circondate da verdi boschi e prati le terme Smarjeske Vi offrono una tranquilla oasi nella quale vi rilasserete facilmente.

Come tutte le terme in Slovenia anche queste sono situate alla sorgente dell'acqua termale. Un'attrazione speciale di queste terme e la piscina in legno situata sopra la sorgente termale la quale temperatura alla propia sorgente e' di 32°C. L'acqua e riccha di calcio, magnesio e sodio. Eccetto la piscina in legno per gli ospiti ci sono a disposizione 4 piscine con l'acqua termale, due interne e due esterne.

Nel centro si trova il complesso di saune (turche, finlandesi, romane), bagni (rilassanti, profumati, regenerativi) e il solario. Nel centro si offrono varii programmi di bellezza con o senza combinarli con gli altri contenuti in offerta.

Nelle terme Smarjeske si sono specializati nei programmi con i quali si migliora la qualita' della vita di ciascun individuo. Lo stress, il sovrapeso, l'invecchiamento precoce, la insoddisfazzione con la propia apparenza fisica sono solo alcuni dei probblemi che l'individuo d'oggi ha' e che gli rendono difficile la vita di tutti i giorni. I programmi wllness nelle terme Samrjeske vi aiuteranno a recuperare le forze, ad aggevolare le difficolta fisice e a migliorale la vostra energia psicofisica. Eccetto il wellness e i programmi di bellezza, nelle terme Smarjeske vi si offrono programmi preventivi e curativi delle malattie cardiovascolari, slogature sportive, disfunzioni del sistema locomotore ecc. Grazzie all'aproccio individuale verso ogni ospite o paciente il successo del trattamento curativo e garantito.

I dintorni delle terme e ugualmente interessante, sopratutto per i escursionisti: le gite in bici, sui colli circondanti oppure i meravigliosi passeggi...E' possibile anche organizzare le visite al fiume Krka, a Novo Mesto, al castello di Otocec e gli altri posti vicini.

L'alloggio Vi e' garantito negli hotel oppure nella Villa con appartamenti vicino al centro curativo.

La natura, la professionalita e la amabilita' dello staff, la riccha offerta di programmi e la amabile gente del posto vi aiuteranno a rilassarvi e concedervi un trattamento da Re'.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Terme Smarjeske - Villa di lusso, casa vacanze con piscina