...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Varazdin

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Varazdin vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Varazdin possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Varazdin . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Varazdin . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Varazdin vi offre un mondo pieno di romanticismo, nel quale potrete diventare re o regina ed essere proprietari di un castello, potrete passeggiare per le colline verdastre del Zagorje e nuotare in qualche piscina termale.
A tutti coloro che vorrebbero fuggire dalla vita quotidiana di tutti i giorni, venire qui sarà la scelta ideale.
Varazdin pare sia una città - museo, nei tempi passati nelle strade della città passavano carrozze, nelle corti si organizzavano balli, con una vita mondana lussuosa.
Il Castello e il Museo Civico sono i più interessanti monumenti della città. Costruita dagli Zrinski sui ruderi di un torrione di osservazione e dotata nel XV secolo di due torri rotonde, fu riedificata nel 1560 dall`architetto italiano Domenico dell`Allio. Il Museo Civico, in una trentina di sale espone collezioni di armi, porcellane, mobili di periodi diversi, oggetti dell`artigianato e una farmacia del`700. A est della fortezza si vedono tratti di mura e la torre di Lisak, unico indizio dell`antica cinta muraria. Il Palazzo Herzer è costruito alla fine del XIX secolo, ospita dal 1954 il ben organizzato Museo Entomologico la cui istituzione si deve all`entomologo Franjo Koscec. Il Teatro Nazionale è eretto da Herman Helmer nel 1873 ed e' uno dei principali centri culturali della citta'; vi si svolge un festival che durante la stagione estiva e autunnale richiama spettatori da tutta Europa.
Le chiese e i monasteri riempiono l`immagine di Varazdin. La bellezza di questa città vi affascinerà e sentirete la necessità di ritornarci.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Varazdin - Villa di lusso, casa vacanze con piscina