...
...
 
 

Come prenotare

Le richieste di alloggio e degli altri servizi potete trovare sul www.ville-con-piscina.it: avete la possibilità di effettuare la ricerca di base per diverse destinazioni oppure la ricerca avanzata che è possibile personalizzare per tipo di alloggio, numero di persone, per categoria o per altri parametri ancora.

Potete trovare le offerte con possibilità del contatto diretto con il gestore della struttura ricettiva oppure usufruendo del servizio della nostra agenzia Travel Tourist d.o.o.

Dopo aver trovato la destinazione da Voi preferita o il servizio adatto, compilate il modulo con le informazioni necessarie: il periodo, numero di persone ed i Vostri dati per poter essere contattati.

Nel momento in cui la struttura ricettiva o la nostra agenzia Travel Tourist d.o.o. riceve la Vostra richiesta, sarà nostro compito rispondervi nel tempo più breve possibile, elaboreremo l´offerta per voi più vantaggiosa e nel caso l´alloggio fosse occupato vi invieremmo una proposta alternativa.

Dopo aver ricevuto la nostra offerta e deciso di confermare la Vostra prenotazione, Vi invieremmo tutte le informazioni necessarie per effettuare il pagamento.