...
...
 
 

Modalità di pagamento

Attenzione

Le modalità di pagamento sono riferite alle conferme di alloggio trammite l´agenzia Travel tourist.

Nel caso di modalità di conferma della prenotazione per le strutture con il diretto contatto con il proprietarioriceverete tutte le coordinate dai diretti interessati.

1. Pagamento tramite bonifico bancario dalla Croazia

Gli ospiti provenienti dalla Croazia possono effettuare i pagamenti tramite bollettino postale o conto corrente sul conto corrente dell´agenzia.

Persona che effettua il pagamento: nome e cognome con l´indirizzo completo della persona a cui viene intestata la prenotazione.
Beneficiario del pagamento: Travel Tourist d.o.o., Rizzijeva ulica 7, 52100 Pula
Importo da pagare: riportare l´importo del preventivo inviatovi
IBAN: HR5623600001101883472
Causale di pagamento: riportate il numero del preventivo

2. Pagamento tramite bonifico bancario dall´estero


Gli ospiti dall´estero possono effetuare il pagamento tramite bonifico bancario direttamente sul nostro c/c estero.
Per far sì che il pagamento sia valido dovete inserire i seguenti dati:

Persona che effetua il pagamento: nome e cognome con l´indirizzo completo della persona a cui viene intestata la prenotazione.
Beneficiario del pagamento: Travel Tourist d.o.o., Rizzijeva ulica 7, 52100 Pula
Banca del ricevente: Zagrebačka Banka, Paromlinska 2, Zagreb, Croazia
Importo da pagare: riportare l´importo come da preventivo inviatovi
IBAN: HR5623600001101883472
SWIFT: ZABAHR2X
Causale: riportate il numero del preventivo
*i costi della transazione sono a carico del cliente.

3. Pagamento della prenotazione online con carta di credito


Dopo averVi inviato l´offerta per l´allogio desiderato e dopo aver ricevuto la Vostra prenotazione, Vi invieremmo un´e-mail con il link del secure server dove è possibile compilare il modulo con i dati della Vostra carta di credito ed il pagamento verrà effettuato.

Una volta che i dati sono stati inseriti vedrete un messaggio di conferma sullo schermo e riceverete una mail di conferma.

La transizione avviene sempre in modalità protetta da Secure Socket Layer (SSL) con protocollo di crittografia da 128 bit di datiper garantire l´adeguato livello di riservatezza delle informazioni inviate, l´agenzia che ci fornisce questo servizio è Webteh.



In questa maniera e‘ assicurato il completo trasferimento dei dati personali con la certezza che gli stessi non vengano manipolati da altri nel trasferimento che va dal Vostro computer al WebPay servizio e viceversa.Il servizio WebPay ed i servizi bancari scambiano i dati trammite una rete privata (VPN) che è protetta e non ha possibilità accesso.Webteh Payment Gateway è certificato da PCI DSS Level 1 di sicurezza regolarizzato e sottoscritto da Visa e MasterCard.

Il commerciante non tratta i vostri dati che non rimangono nella nostra banca dati e gli stessi non vengono utilizzati da terzi.

Webteh provvederà all´addebito dalla Vostra carta di credito al nostro conto corrente.

Tutti i pagamenti avvengono in Kuna Croata (HRK). L´importo che verrà addebitato dalla Vostra carta di credito si ottiene con il cambio da EUR (€) a HRK (Kuna Croata) secondo il tasso di cambio medio della valuta della Banca Nazionale Croata.

A causa del tasso di cambio (conversione), esiste la possibilità di piccole differenze nel prezzo rispetto al prezzo originale illustrato sul nostro sito web.

Accettiamo le carte di credito: MasterCard® Maestro® Visa®




*Nota: per le prenotazioni dove l´importo complessivo viene anticipatamente saldato con la carta di credito o con la carta bancomat l´importo totale della prenotazione aumenta del 5%.

L´importo della prenotazione rimane invariato quando viene saldato tramite bonifico bancario.

MODALITA´ DI PAGAMENTO


1. pagamento anticipato del 15 -30% da versare come conferma della prenotazione e il resto della somma si deve pagare al momento dell´arrivo alla destinazione.

2. pagamento anticipato del 30 - 50% come conferma della prenotazione in base alle caratteristiche dell´alloggio ed il resto da saldare entro il 21° giorno prima dell´arrivo alla destinazione.

3. Pagamento dell´importo totale alla prenotazione.

Dopo il pagamento vi verrà inviata una conferma della prenotazione - voucher che utilizzerete per i servizi riservati in precedenza.

VOUCHER

Voucher - conferma della prenotazione con la quale effetuerete la registrazione nell´alloggio prescelto il giorno dell´arrivo ed utilizzerete tutti i servizi riservati in precedenza.

Il Voucher include:

  • informazioni del contatto e l´indirizzo dell´alloggio prenotato
  • Nome e indirizzo del titolare della prenotazione
  • Numero di persone / nomi degli ospiti che utilizzano i servizi riservati in precedenza
  • Descrizione dei servizi riservati
  • periodo del servizio
  • Nota sulla tassa di soggiorno