...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Capljina

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Capljina vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Capljina possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Capljina . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Capljina . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Capljina a 12 km da Metkovic, conosciuta per i numerosi laghi e le paludi, ricchissimi di anguille. Nella località di Mogorjelo, 1 km a sud di Capljina, si trovano resti di villae rusticae romane, risalenti all`inizio del IV sec. e ruderi di due basiliche paleocristiane del V sec.
Gabela e' un paese vicino a Capljina sulla strada Ploce-Sarajevo. Con il nome attuale, viene menzionata per la prima volta nel 1399, mentre era conosciuta come Drijeva già nel 1186. Importante centro medievale per il commercio dal sale ai tempi della Repubblica di Dubrovnik, che qui aveva i suoi magazzini doganali. Nelle vicinanze si trovava il villaggio di Osoblje, fondato per accogliere il personale che lavorava nei magazzini di deposito del sale. Il filologo classicista americano R.S.Price, nella sua opera «Il pubblico cieco di Omero», ha avanzato la teoria che l`antica città di Troia non si trovasse in Asia Minore, bensì sul colle nei pressi dell`odierna Gabela.
Hutovo blato e' una zona paludosa dell`Erzegovina meridionale, a sud-est di Capljina (3728 ettari), con due laghi maggiori e numerosi bacini più piccoli, le cui acque si riversano in due affluenti della Neretva, la Krupa e la Matica. I bacini idrici di Hutovo Blato sono ricchissimi di pesce, soprattutto carpe e anguille e durante la stagione fredda vi svernano diverse specie di uccelli di palude, particolarmente anatre selvatiche.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Capljina - Villa di lusso, casa vacanze con piscina