...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Centro sciistico Cerkno

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Centro sciistico Cerkno vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Centro sciistico Cerkno possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Centro sciistico Cerkno . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Centro sciistico Cerkno . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Alla frontiera della Primorska e Notranjska Kraska con la regione della Gorenjska, alle falde del Monte Nero (Črni vrh) al altitudine di 1291m si trovano le piste sciistiche del centro sciisttico piu’ moderno della Slovenia-Cerkno.
Il centro sciistico si estende su una superfice di 70 ettari che vanno dai 900-1300 m di altitudine e la satgione sciisticha dura da dicembre fino ad aprile. In caso di scarsa innevazione naturale esiste un sistema di innevazione artificale che copre il 100% della lughezza di tutte le piste da sci.
Fino al centro sciistico, dal omonima cittadina di Cerkno, si puo’ arrivare con una linea di autobus fino al punto partenza della funivia con la cabina. Il centro sciistico ha’ un totale di 18 km di piste da sci: 5km di quelle facili, 7 km di quelle intermedie e 6 km di quelle difficili, inoltre ha’ anche 5 km di piste per lo sci’ nordico. Lo snowboard e’ concesso su tutte le piste da sci’. Il centro sciistico e’ adatto alle famiglie con bambini piccoli e per i sciatori di varii livelli di esperineza nello sci, e se per la vostra prima esperienza sciisticha vi preparate sul Cerkno Vi sara’ utile spere che ci sono scuole di sci e snowboard sul posto. Cerkno e’ l’unico centro sciistico sloveno che ha’ le seggiovie coperte, le uniche in Slovenia. In cima al centro sciistico si trovano alcuni punti di ristoro e c’e’ anche un parco giochi per bambini allestito sulla neve ed e possibile afittare l’atrezzatura sciisticha.
D’estate Cerkno diventa un posto di intreccio di numerosi sentieri alpini e territorio di attivita varie: cilismo, caccia, pesca, paparpendio, scalate alpine, vicinanza delle grotte di Ravenska etc.
L’alloggio a Cerkno lo potete trovare nel hotel situato sul centro sciisticho oppure nelle vicinanze dove potete trovare appartamenti, rifugi alpini, stanze, agroturismi e case private con possibilita’ d’afitto.
Per un ottimo piacere gastronomico sul centro sciisticho troverete un ristorante vicino alla stazzione alta della funivia e diversi punti di ristoro lungo le piste, mentre bar, pizzerie, ristoranti, taverne e locande sono a vostra disposizione anche nelle vicinanze.
Cerkno e un centro sciistico che con i suoi ski lift moderni, la diversita’ delle piste da sci’ e vari offerte aggiuntive e la qualita’ dei servizzi soddisfera tutti quelli che decideranno di provare le loro abilita’ sciistiche propio a Cerkno.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Centro sciistico Cerkno - Villa di lusso, casa vacanze con piscina