...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Centro sciistico Tarvisio

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Centro sciistico Tarvisio vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Centro sciistico Tarvisio possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Centro sciistico Tarvisio . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Centro sciistico Tarvisio . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

 

Tarvisio sorge in Val Canale a 754 metri.

Sul Monte Forno vi è la triplice frontiera, punto in cui si incontrano i confini di Italia, Austria e Slovenia .

Nei dintorni troviamo destinazioni conosciute come il Monte Lussari, i Laghi di Fusine ed il Lago del Predil

Le localita' sciistiche piu' conosciute nei dintorni sono Sella Nevea-Kanin-Bovec, Nassfeld-Pramollo, Camporosso, Zoncolan, Ravascleto ...come anche il Palaghiaccio di Pontebba.

 

Fino al 1919 la popolazione della cittadina era a larga maggioranza tedesca e slovena (questo si può notare ancor oggi nei cognomi di molti tarvisiani:KravinaMischkotEhrlich). Anche nelle tradizioni popolari pertanto spicca chiaramente la cultura austriaca e quella slovena, presenti all'epoca dell'impero Asburgico: la festa folkloristica più sentita dalla popolazione è la festa di San Nicolo'e quella dei Krampus che si tiene ogni anno il 5 dicembre in tutte le frazioni del Tarvisiano.

La popolazione oggi è di maggioranza italiana, ma sono sempre presenti la minoranza slovena e tedesca. Tarvisio può vantarsi d'essere un comune quadrilingue unico in Europa: vi si parlano infatti italianotedescosloveno e friulano.

 

 

 
 

Case vacanze, ville con piscina Centro sciistico Tarvisio - Villa di lusso, casa vacanze con piscina