...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Crikvenica

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Crikvenica vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Crikvenica possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Crikvenica . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Crikvenica . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Crikvenica (Cirquenizza) è una pittoresca città e noto centro turistico. Il clima mediterraneo e le bellezze naturali del luogo hanno reso possibile la trasformazione in centro turistico di quello che una volta era un semplice villaggio di pescatori. A Crikvenica si trova anche un ospedale modernamente attrezzato per la riabilitazione mediante talassoterapia. Il lungomare si estende per 8 km alternando spiagge di ghiaia e sabbia a pinete racchiuse entro piccoli moli. La costa è un susseguirsi di baie e insenature e tra gli sport abitualmente praticati spiccano il tennis, minigolf, vela e pallanuoto - quest'ultima viene praticata all'aperto in una piscina "marina" ricavata in una delle baie. Il frequentato centro turistico prende il nome dalla presenza di una chiesa e di un monastero eretti dai paolini nel 1412 per volontà del nobile Nikola Frankopan.
Selce è un caratteritico paesino costiero, noto come colonia per bambini. Sorge in una pittoresca insenatura ed è collegato a Crikvenica da una passeggiata lungo la riva. Selce conosce un intenso sviluppo nel XIX sec., allorché si espande la cantieristica navale e la coltura dell`olivo. Alla fine dello stesso secolo la città apre le sue porte al turismo.
Jadranovo è una località a 9 km da Crikvenica. La sua vicinanza con Fiume, le numerose sorgenti di acqua dolce, le tranquille pinete e le belle spiagge curate ne hanno fatto una meta ottimale per il turismo. Lungo la spiaggia maggiore, nella baia di Havisce, sorge un complesso di case e ville con appartamenti e camere.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Crikvenica - Villa di lusso, casa vacanze con piscina