...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Dramalj

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Dramalj vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Dramalj possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Dramalj . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Dramalj . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

A meta strada  tra Jadranovo e Crikvenica si e' situato Dramalj. La cittadina si estende dal Crni mol fino alla penisola di Kajcak.

Le spiaggie sabbiose, circondate da una ricca vegetazione invitano a fare passeggiate e a godersi la natura. Numerose spiaggie nascoste adeguate ai piu' piccoli, una ricca offerta sportivo recreativa, la vicinanza di Gorski Kotar e del Parco nazionale di Risnjak, e delle altre destinazioni balneari come Crikvenica e Selce sono sicuramente vantaggi importanti per l'offerta turistica del posto.

Gli amanti dei villaggi turistici saranno entusiasti perche' sulla penisola di Kacjak si trova l'omonimo villaggio con pavilioni e bungalow, un'ampia scelta di sport con i campi rilevanti (tennis, pallamano, basket, minigolf), la dicoteca e un ristorante che ha la vista sull'isola di Krk. Gli amanti delle vacanze attive possono godere nel correre, pattinare, nel passegiare e andare in bici, e per quelli con un spirito avventuristico raccomandiamo la scalata fino alle falde delle montagne del Gorski Kotar. Gli escursionisti si possono decidere per la visita a uno dei parchi nazionali vicini, Risnjak o Plitvicka jezera (laghi di Plitvice), oppure i boschi meravigliosi di Kapela.

Gli abitanti sono orientati al turismo.  L'alloggio, accanto al vilaggio turistico, e' disponibile in ville private, appartamenti e stanze in case private e alberghi. L'offerta gastronomica varia da piatti tipici nazionali a quelli internazzionali che vengono offerti in vari ristoranti.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Dramalj - Villa di lusso, casa vacanze con piscina