...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Elafiti

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Elafiti vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Elafiti possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Elafiti . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Elafiti . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Gli Elafiti sono un gruppo di isolette in fila situate al sud della Dalmazia. Hanno ricevuto il loro nome dal fiume greco Elaphos (cervo), per via dei capi dell'isola a forma di corna di cervo. Si trovano a nord della citta' di Dubrovnik Gli Elafiti sono formati da 13 isole delle quali le piu' grandi sono Kolocep, Lopud e Sipan. eccetto loro qui ci sono le isole di San,Andrea, Ruda, Daksa, Misnjak, Jakljan, Kosmec, Golec, Crkvine, Tajan e Olipa. Le isole si trovano nell area del clima mediterraneo caraterizzato da estati calde e secche. Le isole sono coperte con una vegetazione caratteristicha e hanno un ruolo estetico che fa' un enorme impressione all'entrata nella citta di Dubrovnik dalla parte ovest.

Gli ospiti che visitano le isole elafiti vengono da diversi paesi europei: Germania, Italia, Ceca, Austria e in maggiorparte dalla Slovenia. Sulle isole di Lopud e Sipan si rinnovano intensivamente gli hotel gia presenti. La maggior dei visitatori si concentra sul litorale delle isole, sulle spiaggie. La costa delle isole Elafinti ha una lunghezza totale di 65km, delle quali 1 km di spiaggie sabbiose.L'isola di Sipan e l'isola piu' grande nell gruppo delle Elafiti. Abitata gia nella praistoria. Nell'interno dell isola si estendoino numerosi campi di detrite che aprendosi verso est ed ovest formano profondi baie rocciose. Sulla costa ovest si e sviluppata la cittadina del porto di Sipanska mentre sulla costa est c'e' la cittadina di Suduran, Sull'isola si trovano alcune case private con appartamenti. Le case sono carattteristichamente per quest'area fatte in pietra.

L'isola di Lopud si trova a norovest della citta' di Dubrovnik. E la seconda per grandezza, ed e' situata tra Sipan e Kolocep, che ha condizionato il fatto che nel medioevo veniva chiamata "insula media" (lat. isola nel mezzo). Lopud e' l'isola piu' sviluppata del gruppo delle Elafiti, e su di essa si btrova la spiaggia sabbiosa di Sunj. Ad ogni passo si possono vedere fortezze medievali e cappelle che raccontano la storia di quest' isola. Lopud e' un isola tranquilla e adeguata per una vacanza tranquilla. Nel paese omonimo si possono vedere vecchie case di pietra con appartamenti per gli ospiti, circondate dai cipressi, dalle palme e le piante sutropicali,. sull'isola si trova un'ampia spiaggia di ghiaia.

L'isola di Kolocep e' quella piu' vicina a Dubrovnik. Due sono le cittadine che si trovano su quest'isola: Gornje e Donje Celo. A differenza delle altre isole dell Mar' Adriatico Kolocep e ricco di terra fertile ed acqua, ed e pieno di cespugli di varii piante ed alberi di alta statura. Il blu mare cristallino circonda l'isola. Fin dalla storia Kolocep era conosciuto come isola di pescatori e di artigani che lavoravano il corallo, e oggi e propio qui' che si trova l'area pesceresca riccha di aragoste e astici.

I vantaggi delle isole Elafiti sono la vicinanza della terra ferma e l'appartenenza all'area della citta', l'ambiente, la natura intatta e numerosi altre caratteristiche. Le isole Elafiti sono ideali per gli ospiti che vogliono godere della natura senza il rumore delle automobili o stress quotidiano, facendole cosi un posto ideale per chiunque voglia trovare la propia pace.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Elafiti - Villa di lusso, casa vacanze con piscina