...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Isola di Murter

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Isola di Murter vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Isola di Murter possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Isola di Murter . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Isola di Murter . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

L'isola di Murter è una delle isole tra Zara e Sebenico. E`la maggiore delle isole dell`arcipelago di Sebenico. É separata dalla terraferma per mezzo dello stretto Canale di Murter, sul quale è stato costruito un ponte di 37,5 m. Le belle baie sono particolarmente adatte alla balneazione (Slanica, Jezera). I centri turistici sull'isola di Murter sono Murter, Tisno, Betina e Jezera. Gli abitanti si occupano di coltura dell`olivo, frutta e verdura, turismo, viticoltura, pesca e allevamento (pascoli sull`isola o sulle Kornati).
Ultimanente si estende verso la baia di Gramina. Ad ovest si trova la baia di Slanica, con una bella spiaggia e un campeggio. Murter offre ideali condizioni per lo sviluppo del turismo. Le belle spiaggie, numerose camere e appartamenti da affittare e un buon servizio sono solo una parte di quello che Murter fa già da anni in questo senso, essendo la più visitata destinazione in questa regione. Murter e i suoi dintorni offrono una sosta piacevole per i navigatori. Per loro qui c'è una marina moderna situata nella baia di Murter.
Tisno è per metà sull`isola di Murter e per metà sulla terraferma e i due abitati sono collegati da un ponte mobile di 37,5m. La chiesa parrocchiale dello Spirito Santo rislae al 1548. E' il paesino più autentico dell'isola di Murter, dove è ancora possibile trovare vecchie case di pietra e le caratteristiche strette vie dei paesi della Dalmazia o qualche taverna o ristorante originale dove assaggiare buon vino, pesce sotto sale e prosciutto dalmata.
Betina è un paese con il porticciolo sulla costa nord-orientale dell`isola di Murter. Vi si trova una bella spiaggia sabbiosa. Il paese è dotato di un piccolo cantiere per imbarcazioni sportive e di piccola stazza.
Jezera, il paese è così chiamato a causa delle pozzanghere che si formano nelle vallate carsiche, in seguito alle precipitazioni abbondanti. Sul vicino rilievo di Murter vi è una torre molto vecchia, adibita, probabilmente, alla segnalazione ai naviganti con il fumo. A Jezera si pratica la pesca e vi è una bella spiaggia. Oggi la localita' e' anche uno dei maggiori centri borsistico-ittici del paese. Grazie alla buona posizione geografica a Jezera si trova un benattrezzato Centro nautico con la marina con 220 ormeggi. Questo è, inoltre, il punto di partenza per il Parco nazionale delle isole Kornati. Jezera è la destinazione adatta ad una tranquilla vacanza tra famiglia e amici.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Isola di Murter - Villa di lusso, casa vacanze con piscina