...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Isola di Zirje

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Isola di Zirje vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Isola di Zirje possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Isola di Zirje . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Isola di Zirje . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Zirje e' una piccola isola situiata nell'archipelago di Sebenico. Dalla citta' di Sebenico e' distante 12Mn. L'isola si estende da nordovest a sudest e si ritiene una prolongazione naturale del parco nazionale delle isole Kornati. Zirje e collegato con la terra ferma con linee navali e durante la stagione estiva anche con il  traghetto.

 

Le baie di Mala e Velika Stupica  faranno le barriere naturali per i nautici in cerca di posti tranquilli mentre i sommozzatori saranno entusiasta dell'acquatorio circostante, specialmente quello protetto nella baia di Koromasnja dove ad una profondita' di 40 m e' locata una nave antica con le amfore.

L'isola e' circondata da numerosi isolotti e l'isola da se ha numerosi baie e meraviglise spiaggie. Zirje e' riconoscibile per le sue bellezze naturali, il mare cristallino e un paio di monumenti storico-culturali interessanti e valorosi. Delle attivita' agricole le piu' significanti sono quelle nei vigneti, nei uliveti e nei frutteti, specialmente i fichi.

Su tutta l'isola sono tracciate e segnate piste per i ciclisti che permettono di raggiungere quasi tutte le baie dell'isola.

L'alloggio lo potete trovare nelle case private, negli appartamenti e nelle stanze, mentre le specialita' gastronomice, specialmente quelle di pesce e dei frutti di mare, le poptete gustare in uno dei 3 ristoranti locali. 

Su Zirje potete vivere l'esperienza di una tipica vita sulle isole, senza stress, rumori e folle delle citta grandi.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Isola di Zirje - Villa di lusso, casa vacanze con piscina