...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Kukljica

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Kukljica vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Kukljica possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Kukljica . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Kukljica . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Kukljica e' situata all estremo sud est dell isola di Ugljan, punto nel quale si collega con l'isola di Pasman. Kukljica viene usualmente chiamata "la porta" del Parco Naturale di Telascica e del Parco Nazionale di Kornati. I monumenti culturali del paese piu' rapresentativi sono la chiesa di San Geronimo del 13. secolo e la chiesetta di San Paolo- la chiesa patronale.

Kukljica e' da sempre legata al mare e alla pesca, e negli ultimi tempi rappresenta la destiazione turistica ideale per i turisti provvenienti da tutto il mondo.

L'alloggio lo potete trovare negli appartamenti o nelle case weekend. Gli ospiti godranno sicuramente nelle passegiate lungo le splendide baie e spiaggie circostanti.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Kukljica - Villa di lusso, casa vacanze con piscina