...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Molunat

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Molunat vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Molunat possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Molunat . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Molunat . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Molunat e' il paese tuiristico piu a sud della parte Croata della costa Adriatica. E' distante da Cavtat 20km, e da Dubrovnik 40km. Una volta conosciuto piccolo paese pesceresco oggi e conosciuto come nota destinazione turistica. Il posto e composto da due baie (Veliki i Mali Molunat), mentre all'entrata di Mali molunat si trovano due meravigliosi isolotti (Veliki e Mali Skoj). La cittadina e' circondata da una meravigliosa natura riccha di alberi di pino e uliveti.

Molunat ha a disposizione varioi contenuti turistici: tre l'autocampeggi, un ristorante, due bar e l'ufficio postale.

A Molunat so trovano numerose spiaggie di sabbia e ghiaia, ideali per le famiglie con bimbi piccoli.

Le case private con appartamenti e stanze si trovano in una parte del posto conosciuta per meravigliosi spiagge e una fitta vegetazione. Se vi verra' voglia di vivere un po' di vita notturna recatevi a Cavtat, e se avete voglia di romantiche passeggiate non c'e' miglior scelta che della citta' di Dubrovnik.

Il posto di Molunat e' un vero paradiso per i subacquei, i pescatori, i velisti ed i surfer che non rimarranno immuni al meraviglioso fondale e alla bellezza di quest archipelago unico.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Molunat - Villa di lusso, casa vacanze con piscina