...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Ohrid

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Ohrid vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Ohrid possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Ohrid . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Ohrid . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Il Lago di Ohrid, nell'estremo lembo sud-occidentale della Macedonia, è un bacino naturale di origine tettonica, uno dei più vecchi del mondo e il più profondo d'Europa (290 m). La sua superficie di 450 kmq si estende per un terzo in Albania. Annidata fra i monti a un'altitudine di 695 m, la parte in territorio macedone è la più bella, con vedute spettacolari sull'acqua dalle rive e dalle alture circostanti.
La città di Ohrid è la mecca dei turisti in Macedonia, con una trentina di monumenti di interesse storico e artistico da visitare. Le rovine più antiche visibili in superficie sono, come prevedibile, di epoca romana. Licnido (l'antica Ohrid) sorgeva sulla Via Egnatia, che collegava il Mar Adriatico al Mar Egeo; nella città vecchia è stato in parte riportato alla luce un anfiteatro romano. Sotto il dominio di Bisanzio, Ohrid divenne la principale sede vescovile della Macedonia. Nell'893 il vescovo Clemente d'Ochrida, discepolo dei Santi Cirillo e Metodio, fondò qui la prima università del mondo slavo e dal X secolo fino al 1767 il patriarcato di Ohrid fu assai potente. La ricostituzione dell'arcivescovado di Ohrid nel 1958 e la sua indipendenza dalla chiesa serbo-ortodossa nel 1967 segnarono due passi importanti nel processo di costruzione della moderna nazione macedone.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Ohrid - Villa di lusso, casa vacanze con piscina