...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Parco Nazionale di Paklenica

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Parco Nazionale di Paklenica vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Parco Nazionale di Paklenica possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Parco Nazionale di Paklenica . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Parco Nazionale di Paklenica . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Percorrendo la strada littornea Magistrale, a metà strada tra Karlobag e Zara, e deviando verso il massiccio del Velebit, si incontra il Parco Nazionale di Paklenica istituito nel 1949: l`ingresso si trova nei pressi della cittadina Starigrad Paklenica. Su una superficie di 36 kmq, il parco è formato da due gole, Velika Paklenica - Grande Paklenica e Mala PaklenicaPiccola Paklenica, che si inoltrano tra i monti di calcare e dolomia. Sono state scavate da due corsi d`acqua con pareti a strapiombo alte in alcuni tratti più di 400m e si allargano in un`ampia distesa di verde, nei pressi dell`Anic kuk 714 m.
Le pareti rocciose sono forate da cavità che formano caverne di non facile accesso: solo quella di Manita pec è visitabile con una guida. Le nude pareti di Velika Paklenica sono una tra le mete preferite dagli alpinisti. In alto tra le rocce ci sono i nidi dei rapaci, che qui trovano un ambiente ideale per riprodursi: vi sono aquile reali, avvoltoi, falchi e soprattutto il grifone dal maestoso portamento in volo. I boschi ospitano orsi, cinghiali, volpi, caprioli e lepri. Un sentiero nel fondovalle permette di inoltrarsi all`interno del parco fino agli strapiombi e godere del maestoso paesaggio con il monte Vagnski vrh, il più alto della catena, ricoperto di boschi. Il territorio del Parco di Paklenica appartiene alla catena montuosa del Velebit, lunga quasi 150 km, di natura carsica, con molte valli e altipiani separati da profonde fratture. Nel 1978 l`UNESCO ha inserito il Velebit tra le riserve biologiche dell`umanità allo scopo di proteggere questo ambiente che presenta 2700 specie di piante e colonie di grandi uccelli predatori. Sono inoltre protetti i kukovi imponenti formazioni rocciose dalla forma strana, scolpite dal vento e dall`acqua.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Parco Nazionale di Paklenica - Villa di lusso, casa vacanze con piscina