...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Peljesac - Sabioncello

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Peljesac - Sabioncello vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Peljesac - Sabioncello possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Peljesac - Sabioncello . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Peljesac - Sabioncello . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

La Penisola di Peljesac (Sabioncello), dopo l`Istria e' la penisola maggiore della costa adriatica, lunga 65 km, che va dall`istmo di Ston, fino al promontorio di Loviste. La penisola di Peljesac è anche famosa per le sue saline e gli allevamenti di crostacei. La parte più bella è la costa meridionale, tra Viganj e Orebic. Sulla penisola di Peljesac, nelle sue località montane, si trovano riserve per la caccia al muflone. I villaggi che circondano la penisola di Peljesac sono: Ston, Brijesta, Trpanj, Viganj, Orebic.
Orebic è la cittadina più famosa della penisola di Peljesac, sulla costa meridionale della penisola, di fronte all'isola di Korcula. I dintorni sono ricoperti da lussureggiante vegetazione (pini, mandorli, agrumi); la spiaggia più famosa si trova nella baia di Trstenica. Orebic è un importante centro marittimo, che deve il suo nome alla famiglia di capitani Orebic e che prima di allora si chiamava Trstenica. Oggi, Orebic offre un'ampia offerta turistica: oltre agli alberghi, si possono trovare camere e appartamenti privati. Dispone di campi da tennis e calcio e sulle spiagge si può noleggiare tutta l’attrezzatura necessaria per sport acquatici ed inoltre si organizzano scuole di vela e di surf.
Trpanj è una località e porto sulla costa settentrionale del Peljesac, ai piedi delle cime Ostri e Vitra. Una volta porto molto importante, Trpanj si è sviluppata nelle vicinanze di villae rusticae romane, di cui rimangono parti di mosaici e di mura.
Ston, cittadina e porto, situata sull`omonimo istmo, nella parte nord-occidentale del Canale di Ston, famosa per le sue saline e per gli allevamenti di ostriche. La costa lungo il canale e davanti alla cittadina, nonché la baia di Prapratna, risultano particolarmente favorevoli alla balneazione, alla pesca e alla pesca subacquea. Ston è circondata da mura fortificate, lunge 980m.
Mali Ston – Piccola Ston é località e porto sulla costa nord-orientale dell`istmo di Ston, sorge in una piccola baia. Nel Canale di Mali Ston e nella baia di Bistrina si trovano rinomati allevamenti di ostriche.
Loviste è situato sulla costa meridionale del golfo di Luka. Il paese sorge in una fertile vallata carsica, circondata da rilievi. Numerose le insenature con spiagge (Przina, Cesminova, Krizica, Rasoha, Bezdija).
Altre località sulla penisola di Peljesac sono: Duba, Crkvice, Trstenik, Zuljana, Drace, Janjina, Kuna, Oskorusno, Gornja Vrucica, Potomje, Postup.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Peljesac - Sabioncello - Villa di lusso, casa vacanze con piscina