...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Primosten

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Primosten vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Primosten possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Primosten . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Primosten . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Tra Spalato e Sebenico, circondato da sette isolotti, situato su una penisola che una volta era un'isola, si trova Primosten.

Una delle destinazioni piu' attraenti sull'Adraitco con un tipico aspetto di una localita' di pescatori. La sua storia con il nome di Primosten ha inizzio nell'anno 1564 quando per la prima volta venne chiamato in questo modo in alcuni documenti, prima l'isolotto era chiamato Capusta Cista. Primosten agli inizzi era un' isola. Una muarglia con le torri e' stata costruita affinche la citta' avesse la protezzione dagli assalti da parte dei Turchi mentre il collegamento con la terra ferma veniva assicurato da un ponte mobile. L'isola venne collegata alla terraferma da un terrapieno artificiale e Primosten divento' penisola. Il nome Primosten e' collegato con la connesione dell'isola alla terraferma, si suppone che il nome del luogo deriva dal verbo "premostiti" che in croato che significa porre un ponte.

Costruito su una collina, Primosten ha mantenuto tutte le caratteristiche architettoniche di un tipico posto peschereccio mediterraneo medievale. La chiesa di San Giorgio domina sulla citta' dal punto piu' alto della penisola, questa venne costruita nel 1485 e ristrutturata nel 1760, in vicinanza si trova anche il cimitero locale. Dalla cima della collina si puo godere di una meravigliosa vista su Primosten e sul mare aperto. Accanto alla chiesa principale e' neccessario menzionare quella della Madonna delle Grazie costruita nel 1553 e quella di San Rocco del 1680. La parte vecchia della citta' e' costituita da calli strette e case di pietra molto vicine le une alle altre che sono caratteristiche per l'architettura in quasi tutti i luoghi litorari.

Le spiagge bianche di ghiaia e roccie, il mare pulito, il verde della natura formano una composizione naturale nella quale possono godere tutti. Per quelli che adorano fare sport Primosten offre varie possibilita' di ricreazione: vela, sub, tennis, tennis da tavolo, bowling, pallavolo...

L'alloggio agli ospiti si offre sulla penisola Raduca, a nord di Primosten, dove sono situati gli alberghi con i rispettivi contenuti sportivi, nella parte sud, sotto la collina Kremik, si trova l'albergo per gli amanti del naturismo. La spiaggia per naturisti  si trova sull'isolotto di Smokvica. Accanto al alloggio negli alberghi Primosten offre anche alloggio in case private e in un campeggi. Nella parte sud si trovano le marine di Lucica e Kremnik con le quali Primosten diventa uno dei luoghi piu' amati tra gli amanti della nautica che si fermano qua durante le loro rotte sul Adriatico.

Dalla marina si ha una vista alle falde soprastanti sulle quali si trovano i vigneti del conosciuto vino rosso - Babic. La visita ai vigneti e' un esperienza unica. Questi rappresentano una specie di monumento e riconoscimento al lavoro della gente, una delle fotografie scattate ai vigneti si trova nella hall della sede delle Nazioni Unite.

Accanto al vino rosso Babic, la nota specialita' gastronomica di Primosten e' l'aragosta  che potete gustare in uno dei numerosi ristoranti o taverne del posto.

Anche se gli abitanti di Primosten sono orientati verso il turismo tuttoggi svolgono le antiche attivita artiganali legate al mare ed alla terra.

Il profumo, la limpidita' e il colore del mare, l'ombra dei pini, le spiaggie soleggiate il canto dei grilli sono le caratteristiche naturali di Primosten, sta a voi venire e godere.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Primosten - Villa di lusso, casa vacanze con piscina