...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Starigrad Paklenica

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Starigrad Paklenica vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Starigrad Paklenica possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Starigrad Paklenica . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Starigrad Paklenica . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Starigrad – Paklenica è una cittadina sulla costa del Canale del Velebit, ai piedi del massiccio Velebit. La cittadina di Starigrad Paklenica, centro della Riviera di Paklenica è il punto di partenza degli escursionisti che fanno visita al Parco Nazionale di Paklenica. Qui le vostre serate saranno animate da allegre "feste" in riva al mare, da numerosi ristoranti, da alberghi e osterie dalmate.
Abitato già in epoca romana, Argyruntum venne abbandonato nel XVI sec. in seguito alle invasioni turche, ma fu ripopolato già nel secolo successivo. Nelle vicinanze si trovano la chiesetta preromanica di S.Pietro e le rovine della torre di Vecka, probabilmente di epoca turca. Nella vicina baia di Rovanjska si trova la chiesetta paleocroata ad una navata di S.Giorgio.
Il Parco Nazionale di Paklenica istituito nel 1949 e l`ingresso si trova nei pressi della cittadina Starigrad Paklenica. Su una superficie di 36 kmq, il parco è formato da due gole, Velika Paklenica - Grande Paklenica e Mala Paklenica – Piccola Paklenica. Le nude pareti di Velika Paklenica sono una tra le mete preferite dagli alpinisti.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Starigrad Paklenica - Villa di lusso, casa vacanze con piscina