...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Vodice - Vodizze

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Vodice - Vodizze vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Vodice - Vodizze possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Vodice - Vodizze . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Vodice - Vodizze . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

VodiceVodizze è situata 13 km a nord di Sebenico, in un basso golfo, tra il promontorio di Borovik e la baia di Vrulja. Pittoresca e vivace localita' turistico-balneare della costa dalmata sorge in un'insenatura ben protetta dai venti. Le belle spiagge, le baie tranquille e la profumata vegetazione vi hanno favorito lo sviluppo del turismo.

Gli abitanti del luogo si occupano di agricoltura, pesca e attività legate al turismo. Gli ospiti possono scegliere tra le migliaia di appartamenti, camere, ville, autocampeggi e alberghi.
Vodice si nomina per la prima volta nel 1402, e nel XVI sec. viene circondata da mura e da torri difensive, di cui se ne conserva soltanto una.

Il nome della cittadina testimonia la ricchezza delle sue sorgenti naturali: infatti il nome "voda" significa acqua. Il centro storico della cittadina conserva testimonianze dell'epoca barocca e bei palazzi realizzati in stile tipicamente dalmata. Calma e graziosa localita' balneare di giorno, la sera Vodice si anima grazie ai numerosi ritrovi notturni, ai bar, alle pizzerie, alle trattorie tipiche ed ai caratteristici ristorantini. La cittadina e' anche sede di una grande ACI marina.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Vodice - Vodizze - Villa di lusso, casa vacanze con piscina