...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Bale - Valle

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Bale - Valle vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Bale - Valle possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Bale - Valle . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Bale - Valle . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Tra le tante gemme che brillano bianche tra la natura e l’azzurro del mare, ce n'è una, piccola, misteriosa e sconusciuta fatta di silenzi indefiniti, di strette calli lastricate, tradizione, usi e costumi, rimasti fissi nel tempo, chiusi entro le mura del castelliere medioevale in cui, di casa, in casa echeggia la favola arcaica dei Vallesi doc. La cittadina si trova a metà strada tra Rovigno e Pola (11 chilometri) e come altri posti turistici qui potrete trovare alloggi come appartamenti, camere, campeggi vicino alla bellissima spiaggia. Qui potrete avere l`occasione di gustare i piati tipici Istriani di carne e di pesce nei ristoranti e trattorie che si trovano nel centro della città di Valle.
Qui recentemente sono stati ritrovati, lungo la Riviera vallese, resti fossili di dinosauro ed altri animali preistorici del mesozoico / 80 – 110 milioni di anni fa /. Entro breve tempo prenderà via il piano di allestimeno di un museo paleotologico che raccoglierà e ospiterà questi ed altri resti fossili che immancabilmente verranno alla luce. Il primo sabato del mese di agosto, come ormai vuole la tradizione, tra balli, canti, suoni, parate folcloristiche e specialità culinarie nostrane viene organizzata la sagra paesana, nota come NOTTE VALLESE, a cura della locale Comunità turistica.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Bale - Valle - Villa di lusso, casa vacanze con piscina