...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Barbat

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Barbat vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Barbat possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Barbat . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Barbat . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Sulla costa sud-ovest dell'isola di Rab in una stretta pianura fertile giace la cittadina di Barbat, la prima cittadina dopo l'innudato Misnjak. La terra fertile e' adatta alla coltivazione delle olive, dele vigne e della verdura. Gli abitanti coltivano i campi, allevano vari tipi di bestiame e pescano, accanto oviamente alle attivita' turistiche che sono quelle principali come a Barbat, cosi su tutta l'isola di Rab. Tanti prodotti autentici come il formaggio pecorino, l'olio d'oliva, il miele, il vino e altre specialita' si trovano frequentemente sulle tavole dei loro ospiti.

Barbat attrae molti turisti con le sue spiaggie di sabbia, l'attraente canale di Barbat e la vicinanza dell'siola di Dolin. Barbat e' un magnete per gli amanti del surf e della nautica.

Dei monumenti storico culturali e' necessario menzonare i resti della chiesa romanica e i resti della chiesa di San Damiano come l'antica fortezza militare Greca.

L'aloggio a Barbat lo potete trovare nelle case private che offrono appartamenti e camere a noleggio.

Mentre l'offerta gastronomica nei ristoranti specializzati nei menu di pesce sicuramente non vi deluderanno. 

 
 

Case vacanze, ville con piscina Barbat - Villa di lusso, casa vacanze con piscina