...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Begovo Razdolje

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Begovo Razdolje vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Begovo Razdolje possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Begovo Razdolje . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Begovo Razdolje . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Begovo Razdolje e' situato nel cuore del Gorski Kotar, sulla parte ovest del pendice di Bjelolasica. Questo e' il piu' alto villaggio in Croazia che e' su un altitudine di 1078 metri.

Gli abitanti di Begovo Razdolje, per la loro posizione ed il clima del posto sono sempre stati orienatati alla falegnameria. All'inizio del secolo precedente, quando il villaggio comincio a svilupparsi, solo che con la falegnameria si occupano anche del trasporto di  legno e carbone sulla costa Mediterranea e caccia di selvaggina.

All'inizio del '900, gli abitanti di  Gorski Kotar partano per l'America in cerca di una vita migliore.

Oggi a Begovo Razdolje ci sono, piu' o meno 40 abitanti, quasi tutti anziani.

Begovo Razdolje, si puo dire, e' speciale per la sua lingua - dialetto materno, il quale si parla ancor' oggi. Adesso gli abitanti sono orientati piu' al turismo e alla agricultura e al allevamento dei bestiami.

Begovo Razdolje ha una attrazione magica, negli anni pasati e stato riconosciuto come una delle migliori destinazioni turistice per gli amanti della natura, in estate quando si possono fare delle passeggiate ed inverno quando si puo sciare.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Begovo Razdolje - Villa di lusso, casa vacanze con piscina