...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Brela

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Brela vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Brela possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Brela . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Brela . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Ad una disatanza di cca. 15 km a nordovest da Makarska, circondata da foreste di pino, lunghe spiaggie ghiaiose e sorgenti d'acqua, si trova Brela, da decenni una delle perle piu' brillanti della riviera di Makarska. La cittadina e' composta da due parti -Gornja e Donja Brela.

Grazzie alla sua favorevole posizione turistico geografica , sulla parte della riviera di Makarska, tra il monte Biokovo e l'isola di Brac, Brela sono una moderna destinazione turistica con una riccha tradizione e una meravigliosa natura circostante.

Le spiaggie di ghiaia che si inoltrano in piccole baie protette da un fitto bosco di pini, bagnate da un mare cristallino sono un vero paradiso per i bagnanti. Gli amanti delle passegiate godranno nelle passegiate lungo lil passeggio che si estende lungo tuttta la costa, accompagnati dal sussurro delle onde e circondati dal profumo del mare, dei pini e delle erbe aromathice.

Gli amanti delle vacanze attive hanno varie possibilita' di godere nelle attivita' sportive a Brela: tennis, volley ball, attivita' subacquee, paragliding, jet ski, vela, escursioni, rafting e canoa sulla Cetina, il free climbing e le scalate sul Biokovo.

Lussuosi hotel, pansioni, appartamenti, alloggi privati in case, residence estive e case weekend danno la possibilita' ai turisti varie soluzioni d'alloggio a Brela.

L'offerta gastronomicha non e' da meno a quella d'alloggio: ristoranti, taverne e locande dalle quali provviene il profumo delle specialita' locali soddisferanno il gusto di ogni ospite, mentre il rinfresco lo potete trovare in numnerosi bar.

Il clima Mediterraneo, l'aria pulita, la riccha offerta turistica e le bellezze naturali ad ogni passo danno a Brela il titolo di una delle destinazioni piu' popolari sulla riviera di Makarska.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Brela - Villa di lusso, casa vacanze con piscina