...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Brod na Kupi

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Brod na Kupi vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Brod na Kupi possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Brod na Kupi . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Brod na Kupi . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Sulla  frontiera con la Slovenia, situato in una pittoresca valle fertile del fiume Kupa accanto la sua corrente superiore alle falde dei monti soprastanti e' situato Brod na Kupi.

Al centro della cittadina  domina  il castello Zrinski. L'edifico a tre piani a forma di quadrato data dal 1651. ed era circondato da una muraglia che oggi e' distrutta. Si suppone che il castello sia stato costruito sulle rovine di quello precedente, costruito nel 1577.

Nelle vicinanze e' situata la chiesa parrochiale della Santa Maria Maddalena costruita in stile barocco nel 1670. Pero' lo stile barrocco si e' disperso nei numerosi incendi e demolizioni parziali subite nella seconda Guerra Mondiale.

Nei testi storici Brod na Kupi si menziona come citta' peschereccia per via del fimue che la attraversa, ricco di varie specie di pesci d'acqua dolce. Tuttoggi il posto e' conosciuto come luogo peschereccio, di caccia e generalmente come destinazione turistica. Accanto alla pesca il fiume Kupa e' ideale per il kayak,  il kanu e il rafting. In alternativa alle attivita' legate al fiume Brod na Kupi e' il punto di partenza ideale per le rotte ciclistiche, i gruppi d'alpinisti, l'equitazione e varie escursioni. L'aria fresca, la ricca flora e fauna sono soltanto alcuni dei vantaggi di questo luogo, gli altri scopriteli da soli. Credeteci non ve ne pentirete.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Brod na Kupi - Villa di lusso, casa vacanze con piscina