...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Cavtat

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Cavtat vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Cavtat possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Cavtat . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Cavtat . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Cavtat (Ragusavecchia) è una cittadina nella parte meridionale del Golfo di Zupa. Il clima mite, l`incredibile vegetazione e le splendide spiagge attirano ogni anno numerosi turisti. I suoi alberghi moderni con un'eccellente offerta di contenuti turistici, rendono questo luogo noto nel mondo degli affari come sede di congressi e convegni internazionali.
Cavtat è il nome croato di Civitas Vetus, termine che sta a indicare il luogo dove sorgeva la città romana di Epidaurum distrutta dagli avari nel VII secolo. Tra i suoi monumenti di rilievo vi sono il Palazzo del Podesta' Rettore e la chiesa di S. Nicola. In fondo al lungomare si trovano la chiesa della Madonna di Cavtat e il monastero francescano, entrambi della fine del XV secolo.
Konavle è l`area vicino a Cavtat, stretta fra il mare e i monti della Bosnia-Erzegovina, prende il nome dalla presenza di canali (konavle) che raccoglievano l`acqua da convogliare in un acquedotto romano. La zona collinare è ricca di vigneti e oliveti, fra i quali si trovano piccoli villaggi dove sono ancora vive antiche consuetudini e si indossano abiti tradizionali. Il Konavle è noto anche per la squisita cucina, che si può gustare in numerose trattorie e ristoranti.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Cavtat - Villa di lusso, casa vacanze con piscina