...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Centri benessere - Wellness e Terme Croazia

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Centri benessere - Wellness e Terme Croazia vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Centri benessere - Wellness e Terme Croazia possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Centri benessere - Wellness e Terme Croazia . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Centri benessere - Wellness e Terme Croazia . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Le propieta’ curative delle sorgenti d’acque minerali e termali e conosciuta dall’antichita’. I vecchii Romani costruivano piscine con acque curanti e godevano nei bagni in esse aggiungendoci olii, petali di fiori, piante curanti
La Croazia possiede i suoi centri termali nei quali si offrono programmi di rilassamento, bellezza, antistress, programmi di riabilitazione etc. Tutti questi programmi sono basati sull’uso delle acque curative minerali e termali che con le loro componenti aggevolano la salute fisica e mentale.
La maggior parte delle terme in Croazia e situata al nord del paese, nello Zagorje e sul territorio della Panonia. Nello Zagorje croato sono conosciuti i centri curativi di Varazdin, Stubica, Krapina, e Tuhelj. In Slavonia sono per lo stesso conosciute le citta’ di Daruvar, Lipik, Topusko, Valpovo-le terme di Bizovac. Su questo territorio durante i scavi fatti per la ricercha di petrolio e gas energetici, sono state trovate tante acque soterranee con porpieta’ curative. Propio in vicinanza di queste sorgenti sono stati costruiti i maggiori centri termali. Il fatto che l’ubicazione dei principali centri termali in Croazia sia propio nella Slavonia ha’ dato a molti geologi la conferma di un fatto gia’ conoscito-l’esistenza del mare Panonico nella preistoria.
Tra le terme della parte costale della Croazia le piu’ conosciute terme sono le Istarske toplice (terme d’Istria) situate nel centro nord della penisola. Gli altri centri nella parte marittima della Croazia sono orientati di piu’ come centri curativi. I piu’ conosciuti sono Umag (Umago), Opatija (Abazzia), Crikvenica e’ l’isola di Hvar.
I centri termali ed i centri curativi offrono un’ampia scelta di programmi nei quali ciscuno degli ospiti trovera il piu’adatto alle sue esigenze. Un eccelente atrezzautra dei centri termali, uno staff qualificato e l’offerta d’alloggio in case private e hotel garantiscono una vacanza di qualita’ che sicuramente vorrete ripetere.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Centri benessere - Wellness e Terme Croazia - Villa di lusso, casa vacanze con piscina