...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Centro sciistico Paganella

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Centro sciistico Paganella vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Centro sciistico Paganella possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Centro sciistico Paganella . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Centro sciistico Paganella . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Altopiano della Paganella, gioiello delle Dolomiti situato pochi chilometri a nord di Trento.
L'Altopiano della Paganella racchiude i comuni di Andalo, Molveno, Fai della Paganella, Cavedago e Spormaggiore. La sua '"accessibile unicità" è data dalla combinazione tra la possibilità di raggiungerla agevolmente (tramite i mezzi pubblici o attraverso l'Autostrada del Brennero A22, che consente anche un rapido collegamento con gli aeroporti di Verona e Venezia) e l'ampiezza dell'offerta turistica.

La Paganella, posta nel cuore delle Dolomiti di Brenta e del Parco Naturale Adamello Brenta, rappresenta una destinazione ideale in ogni stagione dell'anno. I 50 chilometri di piste, resi fruibili dai 14 impianti di risalita, sono talmente pregiati da essere stati scelti dalla nazionale statunitense di sci come centro ufficiale di allenamento per l'Europa. Proprio il campionissimo a stelle e strisce Bode Miller è il testimonial di Paganella Ski: una vera e propria garanzia di qualità.

Nei mesi più caldi, poi, l'incanto della Paganella cambia d'abito. E il suo fascino cattura tutti: sia chi cerca un pieno di relax, sia chi predilige la vacanza attiva.

Grazie alle strutture ricettive e infrastrutture presenti sull'Altopiano, per ogni esigenza potrete usufruire: settimane bianche comprensive di hotel/residence, skipass e scuole sci; raduni aziendali con gare di sci e manifestazioni serali; eventi sportivi di particolare rilievo; settimane con gite di una giornata in musei, cantine, distillerie, castelli, santuari, a Trento o altra località del Trentino; settimane di sport e relax con facili escursioni e pratiche sportive; settimane didattico-naturalistiche per gruppi scolastici, settimane di ritiri sportivi o allenamenti di squadre quali calcio, pattinaggio, pallavolo, nuoto, tennis.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Centro sciistico Paganella - Villa di lusso, casa vacanze con piscina