...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Centro sciistico Rogla

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Centro sciistico Rogla vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Centro sciistico Rogla possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Centro sciistico Rogla . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Centro sciistico Rogla . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Nella parte centrale del Pohorje, sull’ultimo braccio delle Alpi a sud-est nella Stajerska, si e’ situata Rogla-centro sciistico e dal 1997. centro Olimpico sloveno.
Ad un altitudine che va dai 1050-1517 m e su una superfice di cca. 100 ettari che comprende il centro sciistico Rogla, ogniuno trovera qualcosa per se. La stagione sciistica dura da novembre fino alla meta’ di aprile, e le piste sono innevate per 100 giorni-che e’ possibile sia grazzie alla neve naturale che quella artificale. La posizione favorevole, sulla parte nord-est e circondata da fitti boschi di pino, rapresentano una protezione naturale dai venti del sud che’ potrebbero disturbare gli sciatori.
Il centro sciistico ha’ una lunghezza totale di 12 km di piste da sci’ delle quali 2 km di quelle facili, 8.5 km di quelle medie e 1.5 di quelle un po piu’ difficili, 18 km di piste per lo sci nordico e 2 km di quelle da slittino. Per il spostamento dei sciatori sono in funzione 9 funivie, una seggiovia bi-posto e una quadri-posto.
La diversita delle piste da sci che Rogla offre la fanno un centro sciistico ideale per famiglie e quelli che amano godersi la neve e uno scire piu tranquillo. Rogla e adatta per i sciatori che sono agli inizzi e per quelli con un esperienza minima, e per quelli che amano la competizione. Per i visitatori piu’ piccoli e’ oranizzato l’asilo sulla neve e la possibilita del babysitting.
Un attrazione speciale rapresenta lo sci notturno, che e’ praticabile su due piste illuminate. Gli amanti dello snowboard troveranno una pista adattata per loro con canali di neve.
Come centro Olimpico Rogla offre molti contenuti supplementari come pattinaggio, piscine coperte, sale da tennis e squash e campi da basket, pallavolo, pallamano e si organizzano anche gite panoramiche con l’elicottero, il noleggio della moto-sci, le scalate etc.
Per quelli che a Rogla vivono la loro prima esperienza sciistica l’aiuto preofessionale lo possono cercare presso la scuola sciisticadel luogo che offre corsi con varii programmi sia per sci che per snowboard, telemark e carving. Sotto la tutela professionale e la guida degli istruttori l’imparare a sciare sara’ divertente, interessante e piu’ facile, e questo metodo e stato riconosciuto e premiato con sei fiocchi di neve d’oro, che si consegna ogni anno alle migliori scuole sciistiche slovene.
Direttamente nel centro sciistico e’ possibile affittare l’atrezzatura da sci necessaria che e’ un vantaggio in piu’ di questo centro sciistico.
D’estate Rogla sostituisce il suo bianco mantello invernale con quello estivo, verde-nel segno dei boschi di pino e dei prati, e rimane lo stesso una destinazione turistica interessante per le vacanze attive. Diverse gite organizzate, piste ciclistiche tracciate, equitazzione, la presenza dei campi sportivi , piscine e saune rendono Rogla una destinazione interessante per tutti gli amanti della natura e i sportivi che spesso la scelgono come localita per il ritiro.
Sulla cima del centro sciistico sono situati 2 hotel, le depadance, appartamenti, bungalow, ristoranti, snack-bars e le altre strutture di alloggio-stanze, agroturismi, hotel, appartamenti e strutture ristorative-locande, taverne, ristoranti, bar, dicoteche si trovano nel posto di Zrece o nella vicinanza.
Una delle caratteristiche che’ va’ a favore del centro sciistico di Rogla e sicuramente la vicinanza del centro termale di Zrece, con un ampia offerta: piscine con acque termali curanti, saune, solarii, massaggi-che e’ un ottima offerta supplementare del centro sciistico di Rogla ed e’ distante da essa soltanto 17km.
I meravigliosi paesaggi di Pohorje, le piste da sci di Rogla e la vicinanza del centro termale di Zrece possono essere soltanto una combinazione vincente per un’ottima vacanza attiva.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Centro sciistico Rogla - Villa di lusso, casa vacanze con piscina