...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Centro sciistico San Martino di Castrozza

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Centro sciistico San Martino di Castrozza vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Centro sciistico San Martino di Castrozza possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Centro sciistico San Martino di Castrozza . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Centro sciistico San Martino di Castrozza . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

La città di San Martino di Castrozza e' situata nel cuore del parco nazionale Peneveggio Pale di San Martino che certamente non lascerà nessuno indifferente. Un panorama indimenticabile che cade sulle cime attorno a Pala Cimone (3.184 m), Rosetta (2743 m), Pale di S. Martino (2982 m) e Vezzano (3192 m), che si trovano intorno alla città proprio come  un'anfiteatro. Il Parco Nazionale è conosciuto per i suoi boschi estremamente ricchi di animali selvatici..
Il comprensorio sciistico è parte del Dolomiti Superski che è una grande garanzia di qualità per marchio che porta con sé. Il numero totale di circa 45 km di piste da sci è collegato a quasi tutto, tranne alle zone al di sotto della cima del Cimone della Pala e di Rosetta. Su queste rocce si estende sentieri Col. Verde, completamente illuminato per le discese notturne.San  Martino conta 16 impianti di risalita, uno dei quali è di 9 seggiovie e 3 a gondola. Il tratto percorso dei tre colli principali - Punta Ces (2227 m), Cima Tognola (2383 m) e Tognola (2220 m). Tutte e tre le montagne sono collegate con la funivia. Anche se non collegato con le piste di San Martino, Passo Rolle offre bei sentieri alimentati da quattro seggiovie e due skilift, il complesso completo in questo caso, ha 60 km di piste.

 

 
 

Case vacanze, ville con piscina Centro sciistico San Martino di Castrozza - Villa di lusso, casa vacanze con piscina