...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Centro sciistico Val di Fiemme

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Centro sciistico Val di Fiemme vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Centro sciistico Val di Fiemme possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Centro sciistico Val di Fiemme . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Centro sciistico Val di Fiemme . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Ad un altitudine di 2415m, con una lunghezza totale di 150km di piste, si e' situato il centro sciistico di Val di Fiemme. Lo chiamano anche la porta delle Dolomiti perche' si estende a nord-est del Trentino ed ha' piu di 100 piste modermanete equipaggiate.

Val di Fiemme e' conosciuta nel modno per la coppa mondiale dello sci nordico. Qui ognuno trovera attivita' di propoio gusto perche in offerta ci sono varii contenuti apparte lo sciare: piscine al coperto, cinema, teatro, centro sportivo ecc.

Riguardo all'alloggio e possibile trovarlo vicino alle piste che e abbastanza conveniente oppure nei complessi di appartamenti situati nei posti circostanti: Teseri, Ziani o Castelli.

Se vi viene vogli di mettere qualcosa sotto i denti qui' potete trovare numerosi ristoranti nei quali so offrono tipiche specialita' delle Alpi a prezzi piu' che convenienti.

Val di Fiemme ha una lunga tradizione dello sci nordico, e accanto al centro Val di Fassa ospita la tradizionale competizione in questa disciplina e da anni fa parte della socitea' europea dello sci nordico.


Altitudine: 852 - 2754 m
Area sciistica: 110 km per lo sci alpino, 150 km per lo sci di fondo
Impianti di risalita: 50

Val di Fiemme è nota per aver ospitato numerosi campionati mondiali. Comprende 12 località sciistiche. Lo ski pass Val di Fiemme-Obereggen dà accesso a 5 centri sciistici, uno dei quali - lo Ski Centre Latemar - è il più famoso e il più grande per le piste da sci alpino. Val di Fiemme ospita 150 km di piste per lo sci di fondo e numerosi trampolini. Vanta inoltre gli impianti di risalita e i generatori di neve più moderni. A vostra disposizione anche 120 istruttori qualificati e numerosi ski bus.

Una cosa che' sicuramente rimmara' impressa nella vostra mermoria e la meravigliosa vista sui pendii circostanti sopra le quali si vede il riflesso delle  roccie rosse che formano un panorama mozzafiato.

In ogni caso questo centro sciistico e molto interessante da visitare, adatto sopratutto alle famiglie.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Centro sciistico Val di Fiemme - Villa di lusso, casa vacanze con piscina