...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Drasnice

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Drasnice vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Drasnice possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Drasnice . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Drasnice . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Drasnice e' una pittoresca cittadina sulla riviera di Makarska, a soli 10 km dalla citta' di  Makarska. Un fascino speciale al posto lo dà la chiesa gotica di San Stefano con l'iscrizione romana che data dal 2 .secolo.  Drasnice hanno tante chiesette che testimoniano la storia del luogo: la chiesa di San Giorgio del 15 secolo,posizionata sul  mare, con molti  monumenti di pietra, la chiesa di san Rocco  costruita nel 1914., la chiesa di Santa Caterina e sopra la chiesa di San Nicola del 18 secolo. Nel centro del vecchio borgo , costruita nel  1891.,  la chiesa di  San. Giorgio  è stata notevolmente danneggiata nel terremoto del 1962.
Vicino la lunga spiaggia, vi è una fonte di acqua 'Izbitac. Protetta dalle scogliere del Biokovo, circondate dalle pinete e ricche di belle spiagge Drasnice sono un luogo ideale per le vacanze con la famiglia e un opportunita per godere del sole e del mare. Buoni ristoranti e un sviluppato  programma di intrattenimento  migliora l'esperienza turistica del luogo. Il  molo principale, chiamato tradizionalmente  'Mul',  lungo 25 m proteggere le  imbarcazioni e yacht ormeggiati nel porticciolo mentre le case di pietra con architettura dalmata e osterie offrono una atmosfera unica di alcuni dei tempi antichi, che non lascia indifferente nessun ospite.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Drasnice - Villa di lusso, casa vacanze con piscina