...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Fazana - Fasana

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Fazana - Fasana vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Fazana - Fasana possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Fazana - Fasana . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Fazana - Fasana . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Fasana e' un piccolo villaggio pittoresco di pescatori, ed inoltre, il più giovane comune istriano. Però, il luogo è noto soprattutto come punto di partenza per visitare il Parco Nazionale delle isole di Brioni. Passeggiando per il lungo mare di Fasana potete raccogliere sulle spiagge di ghiaia un sassolino che vi portera' fortuna.
Già gli antichi Romani hanno riconosciuto in questo luogo le condizioni ottimali per effettuare per una vacanza ideale e vi hanno costruito le proprie villae rusticae e accanto a loro, gli impianti per la produzione di recipienti, delle anfore e dei coppi, per la lavorazione dei tessuti, delle olive e dell`uva. Nella zona di Fioran, è stato trovato un ricco scavo archeologico. Valbandon e' un villaggio a sud di Fasana dove si è sviluppato il turismo, dapprima nelle case private e negli appartamenti, e poi anche con la costruzione di un campeggio molto rinomato.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Fazana - Fasana - Villa di lusso, casa vacanze con piscina