...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Gradac

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Gradac vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Gradac possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Gradac . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Gradac . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Gradac e' distante da Makarska 40 chilometri, ed è situato a metà strada tra Spalato e Dubrovnik. L'area della città era abitata in epoca preistorica. Gradac è menzionata per la prima volta nel  X.secolo e in tutta la zona sono state trovate tra le rovine storiche che testimoniano la ricca storia di questo luogo. Nelle vicinanze si trovanoi laghi di Baće (8 km) e il delta del fiume Neretva (15 km). Gradac offre numerose opportunità per lo sport e la ricreazione, campi da tennis, sport acquatici, piste ciclabili e vicino a molte destinazioni turistiche ne fanno una destinazione eccellente.
Alloggio potete trovarlo negli alberghi come la conosciuta catena Bluesunhotels, nei campeggi e negli appartamenti privati di alta categoria. Vi aspettano padroni di casa ospitali che faranno il loro meglio per rendere le vostre vacanze piacevoli e piene di contenuti interessanti. Ogni settimana, nel periodo tra giugno e settembre, in una delle località viene organizzato un'avvenimento sportivo o culturale o festa popolare dei pescatori. C'e' una vasta offerta di gite organizzate in barca sulla penisola di Sabbioncello, sulle isole di Lesina, Brazza e Curzola. A un centinaio di chilometri di distanza da Gradac si trovano Spalato, Trau e Ragusa, che potete raggiungere in macchina o in autobus, mentre Međugorje nella vicina Bosnia ed Erzegovina si trova a distanza di 60 chilometri da Gradac.
 
 

Case vacanze, ville con piscina Gradac - Villa di lusso, casa vacanze con piscina