...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Isola di Krk - Veglia

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Isola di Krk - Veglia vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Isola di Krk - Veglia possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Isola di Krk - Veglia . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Isola di Krk - Veglia . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

L'Isola di Krk (Veglia) è la maggiore tra le isole dell`Adriatico. È divisa dalla costa da uno stretto canale, ed è collegata alla terraferma da un ponte, costruito per accedere all`aeroporto internazionale di Fiume. Vista dalla costa presenta lo spettacolo spettrale delle rocce nude sferzate dalla bora, mentre nell`interno e sulla costa occidentale, ricca di insenature e spiagge, al riparo del vento, la vegetazione è lussureggiante. I centri turistici più rinolmati dell`isola di Krk sono: Baska, Krk, Malinska, Njivica, Omisalj, Punat e Vrbnik.
Krk è il capoluogo dell'isola e il maggior centro turistico. Città e porto sulla costa occidentale dell'isola (25 km dal ponte di Krk). Un tempo municipio romano e sede dei principi Frangipani, oggi è il centro storico, amministrativo, politico, economico e religioso dell'isola.
A Malinska si trova il pittoresco sentiero lungomare che, attraversando la verdissima pineta, si affaccia alternatamente su spiagge di scogli e rocce a picco sul mare.
Punat è il porto nella parte meridionale dell`isola di Krk, giace lungo la baia, in cui si trova pure l`isolotto di Kosljun. Molto sviluppate sono le colture di tipo mediterraneo, olive, fichi, vigne e la cantieristica navale. È il maggior centro per quanto riguarda il turismo nautico dell'Adriatico croato, noto anche per la produzione di olio d'oliva d'alta qualità.
Baska è un pittoresco paese e porto, situato nell'omomnima baia, esposto allo scirocco e alla bora del Canale di Segna. Baska è famosa come località di balneazione e dispone di una bellissima spiaggia di ghiaia di due chilometri.
Omisalj è una cittadina che conserva la sua struttura urbana medievale, con un`ampia piazza centrale in cui si trovano la basilica romana e la chiesa parrocchiale. Costruita sulla Vela stena, la cittadina sorge a 85 m sul livello del mare e per quasi tre chilometri domina lungo l'insenatura di Omišalj.
Njivice è località e porto, posto su un rilievo calcareo di 49m a picco sul mare. Un tempo piccolo villaggio di pescatori, oggi è uno dei centri turistici piu suggestivi dell'isola.
Tutte le pietanze locali si trovano nei listini di un centinaio di ristoranti, trattorie e taverne dell'isola di Krk oltre all'offerta di cibi della cucina internazionale. Gli isolani, chiaramente, alla fine del pasto si berranno un bicchiere di buon vino di casa. Proponiamo, pertanto, il bianco secco dell'isola, la deliziosa Vrbnicka žlahtina.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Isola di Krk - Veglia - Villa di lusso, casa vacanze con piscina