...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Jelsa

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Jelsa vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Jelsa possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Jelsa . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Jelsa . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Sulla costa nord dell'isola di Hvar, situata al centro dell'isola, circondata da pini e meravigliose spiaggie, si trova Jelsa.

Gli abitanti di Jelsa coltivano i campi, i vigneti, le olive, pescano e costruiscono barche, e hanno una lunga storia nel turismo e nella navigazione.

La ricca tradizione turistica indica ha inizzio nei tempi antichi e nel medioevo, il che e' provato dalla presenza di ville rustiche e casolari nei dintorni. Nell'anno 1911 e' stato costruito il primo albergo a Jelsa - Jadran, mentre nel 1913 fu' pubblicata la prima guida turistica di Jelsa. Alla fine degli anni '60 del XX secolo con la costruzione degli edifici per l'alloggio dei turisti e i punti di ristoro il turismo si sviluppo' rapidamente.

L'alloggio a Jelsa lo potete trovare nei campeggi, negli alberghi, e nelle case private. Nei ristoranti e nelle taverne potete provare i menu di pesce e i famosi vini di Hvar.

Nella palestra locale e' situato il campo da basket, pallavolo, pallamano, il campo di calcio e quello delle boccie all'aperto e i campi da tennis e mini-golf nelle vicinanze degli alberghi che sono a disposizione degli amanti dello sport che hanno voglia di ricreazione anche durante le vacanze.

Il patrimonio storico - cultulare di Jelsa include la localita di Crkvica (chiesetta) nella quale si trovano i resti degli edifici romani, i resti dell'antica fortezza Greca Tor, la chiesa parrochiale di San Fabiano e San Sebastiano. Tra le gite disponibili raccomandiamo quella ai Paklenski otoci (le isole infernali) e alla citta' di Hvar.

Le meravigliose spiaggie di sabbia e ghiaia, le fitte pinete, i boschetti ombrosi, le stradine attreciate, i pittoreschi vilaggi nei dintorni e le tipiche calli strette con le loro piazze invitano a farci una passegiata. Venite, fate una passeggiata a Jelsa e nelle sue vicinanze e godetevi il profumo della lavanda e la vista sul paesaggio che vi circonda.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Jelsa - Villa di lusso, casa vacanze con piscina