...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Moscenicka Draga - Draga di Moschiena

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Moscenicka Draga - Draga di Moschiena vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Moscenicka Draga - Draga di Moschiena possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Moscenicka Draga - Draga di Moschiena . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Moscenicka Draga - Draga di Moschiena . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

La Val di Santa Marina (Moscenicka draga) e' situata a sud di Laurana. Una volta villaggio di pescatori, con la costruzione dell`autocampeggio e con le possibilità di alloggio dagli affitta-camere o appartamenti, si è trasformata in un rinomata centro turistico. La Val di Santa Marina è una delle località turistiche più conosciute del golfo quarnerino, grazie al clima mite e alla rigogliosa vegetazione mediterranea. Ottima meta per il turista in cerca di riposto, attività all`aria aperta e un rilassante soggiorno.
Il luogo medievale di Moschiena (Moscenice) a 173 metri di altezza sopra il mare, è collegato con la spiaggia della Val di Santa Marina da 760 gradini. Il borgo ha mantenuto il suo carattere medievale, con le mura formate dal retro degli edifici situati ai margini del denso tessuto urbano. Sull'unica porta della citta' rimasta e' scolpito lo stemma asburgico e l'anno 1634, periodo a cui probabilmente risale il suo restauro e davanti ad essa si trova la loggia cittadina. La chiesa parrocchiale di San Andrea, protettore dei pescatori, è stata eretta nello stile gotico nel XVII secolo, sul luogo dove si trovava un vecchio edificio sacro. L`aspetto odierno le è stato impartito nella seconda metà del XVIII secolo, e accanto ad essa, si erge il campanile romanico del XII secolo. Di fronte alla porta cittadina si trova la chiesetta sepolcrale di San Bartolo e di San Sebastiano.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Moscenicka Draga - Draga di Moschiena - Villa di lusso, casa vacanze con piscina