...
...
 
 

Case vacanze, ville con piscina Neum

 

Per trascorrere una vacanza indimenticabile in Neum vi diamo la possibilita' di scegliere tra le nostre offerte case vacanze, ville di lusso, ville con piscina. A seconda delle preferenze, è possibile trovare una serie di ville di lusso, casa vacanza con piscina, direttamente sul mare o nell'entroterra in case immerse nel silenzio e nella tranquillità di una natura ancora incontaminata. Le ville in Neum possono spesso ospitare famiglie o gruppi di amici ed offrono una vacanza rilassante ed un'ottima sistemazione in localita' diecrse. Abbandonatevi nelle sensazioni che porta una vacanza all'isegna del relax in una delle nostre ville in Neum . Qualsiasi villa con piscina o casa vacanze che sceglierete vi regalerà momenti indimenticabili tra le in balia del lusso e del comfort ... Pace e tranquillita' con una discreta privacy, l'attenzione nei dettagli... Paesaggi molto piacevoli ed un'alloggio lussuoso che siino la vostra scelta per le vostre vacanze. Per i nostri clienti in cerca di sistemazioni di lusso offriamo ville esclusive in Neum . Cogliete quindi la possibilita' di farvi aiutare nella ricerca della villa o casa che vi offra tutto quello di cui abbiate bisogno.

Neum e' un tipico comune adriatico, tra le riviere di Makarska e Dubrovnik. Con anche la regione dell'entroterra raggiunge i 220 km2 ed ha piu' di 5.000 abitanti.
L'economia si basa soprattutto su servizi e turismo. Grazie alle infrastrutture che si costruiscono ogni anno, il turismo si sviluppa in modo esponenziale. In questo momento, Neum puo' ospitare piu' di 5.500 turisti. A loro disposizione ci sono hotel, motel, pensioni, appartamenti e camere in case private. Il mare pulito, le splendide spiagge, le attrezzature sportive e tutte le manifestazioni culturali (da non dimenticare l'Etno Festival che si organizza ogni anno), sono solo una parte delle offerte turistiche di questa zona.
Nelle vicinanze di Neum si trovano anche cittadine di fama mondiale come Dubrovnik, Medjugorje, Mostar (tutti a meno di 80 km), ma anche posti di rara bellezza come il Parco Naturale Hutovo Blato (la piu' grande oasi di passaggio per gli uccelli migratori dell'Europa orientale, composta da 6 laghi), la grotta Vjetrenica, che viene nominata per la prima volta 2.000 anni fa, la necropoli medievale di Radimlja con meravigliosi "stećci" di pietra sui quali si trovano ancora ornamenti e scritte, la citta' medievale di Počitelj che, dopo l'occupazione del IV sec. da parte delle truppe turche, ha raggiunto il considerevole timbro orientale, ecc.

 
 

Case vacanze, ville con piscina Neum - Villa di lusso, casa vacanze con piscina